Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 novembre 11, 22:02   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di milan
 
Data registr.: 11-01-2009
Residenza: bologna
Messaggi: 6.170
Citazione:
Originalmente inviato da max_c26acro Visualizza messaggio
Certamente se guardi indietro i miei post sono stato il primo a dire che non è possibile andare oltre lo 0,9 di rendimento e che c'è qualcosa che non quadra, ma matematicamente i calcoli che ha fatto incramet sono corretti.
secondo me sono sicuramente i dati di partenza, cioè quelli della telemetria ad essere sballati.

http://www.baronerosso.it/forum/mode...ml#post2846657

Infatti io non discuto i calcoli, discuto il risultato che non è compatibile con la realtà e per capirlo basta il buonsenso.
Per arrivare ad un risultato valido è indispensabile fare rilievi corretti e per ora mi pare che si sia lontani, ma lo dico per il bene di chi si impegna anche finanziariamente.


Umberto
milan non è collegato  
Vecchio 02 novembre 11, 22:09   #2 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 29-10-2010
Residenza: Napoli
Messaggi: 174
Citazione:
Originalmente inviato da milan Visualizza messaggio
Infatti io non discuto i calcoli, discuto il risultato che non è compatibile con la realtà e per capirlo basta il buonsenso.
Per arrivare ad un risultato valido è indispensabile fare rilievi corretti e per ora mi pare che si sia lontani, ma lo dico per il bene di chi si impegna anche finanziariamente.


Umberto
Quando ho tirato fuori i diagrammi, mi sino preoccupato poco dei valori assoluti, anzi ho focalizzato l'attenzione sul confronto tra le due eliche valutate allo stesso modo. Ora la scala dei diagrammi può anche essere diversa ma alle pari condizioni, credo che questo sia il miglior o il meno peggio metodo di confronto.
incramet non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:22.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002