Supporta BaroneRosso.it
Il sito ti è piaciuto? Apprezzi il nostro lavoro e vuoi in qualche modo supportarlo?
Allora hai 2 possibilità; puoi collaborare alla crescita del sito inviandoci un tuo articolo (Contatta la Redazione) su un modello, un prodotto oppure un argomento a tua scelta che ti piacerebbe rendere pubblico, oppure se hai un sito web puoi inserire un link a BaroneRosso.it utilizzando uno dei banner e loghi qui sotto riportati.
Istruzioni
Clicca con il tasto destro sull'immagine che ti interessa e seleziona "Salva immagine con nome..." Quindi inserisci il banner/logo sul tuo sito usando il codice HTML riportato sotto l'immagine (ricorda che l'immagine si deve trovare nella stessa directory della pagina html, altrimenti devi modifcare la path del codice):
<a href="http://www.baronerosso.it" target="_blank"><img src="banner_small_baronerosso.gif" alt="BaroneRosso.it - Il portale dei modellisti italiani" border="0"><a>
<a href="http://www.baronerosso.it" target="_blank"><img src="banner_468x60_baronerosso.gif" alt="BaroneRosso.it - Il portale dei modellisti italiani" border="0"><a>
Mappa del sito
Homepage
News di modellismo
Articoli di modellismo
Recensioni di modellismo
Video di modellismo

Addio Piero Angela
Partenavia P68 di Multiplex
Aggiornamento software Graupner MZ-16 e MZ-32
Torna in vita Graupner?

