| |||||||
| Visualizza risultati del sondaggio: In quanti compreranno la FrSky Taranis e quanti no? | |||
| Si, gia prenotata | | 57 | 29,23% |
| Si, ma aspettero il prossimo Lotto | | 39 | 20,00% |
| No, MAI! | | 6 | 3,08% |
| No, ma sono curioso delle impressioni che avranno gli utenti. | | 67 | 34,36% |
| Ho appena comprato un'altra radio | | 7 | 3,59% |
| Frega niente della Frsky Taranis | | 19 | 9,74% |
| Partecipanti: 195. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #111 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-04-2009 Residenza: Padova
| Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/radi...ml#post3867725 http://www.baronerosso.it/forum/radi...ml#post3869372 | |
| | |
| | #112 (permalink) Top |
| User |
Io penso che il punto di vista di Fabbro non sia sbagliato ma un tantinello provocatorio e ci può stare, l'ambito professionale come quello che porta come esperienza fabbro e come accenna Carlo è una cosa, ma la taranis è un prodotto che per la grande maggioranza viene proposto ad una utenza non professionale come lo sono i modellisti per la quale l'open source non può che portare indubbi vantaggi e pochi o nulli svantaggi proprio in virtù della non "professionalità", a parte alcuni casi che però vanno valutati adeguatamente. Discorso a parte la garanzia del prodotto che però copre il prodotto e non il modello sfasciato
__________________ "Mi piace il profumo del mattino, quel profumo che sento appena metto piede fuori dalla porta, il profumo di un nuovo giorno...non è lo stesso odore della sera, l'odore della fine." |
| | |
| | #113 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Ma questo apparato ha 16 canali espandibili a 32 se non sbaglio. Un principiante utilizzerà l'apparato al 25% delle sue possibilità e molto probabilmente tutto filerà liscio. Per esperienza, i problemi dell'open-source sono legati all'utilizzo spinto del software che con 16/32 canali, molto probabilmente, avviene. L'osservazione che ho fatto è relativa a questo problema e al fatto che le versioni open-sorce vengono supportate dai team di sviluppo per tempi determinati e sono in continua continua evoluzione per patch e fix. Quindi ci vuole una certa praticità che esula dal modellismo.
__________________ La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso. | |
| | |
| | #114 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Credo che il tempo ci regalerà le risposte a quesiti ora prematuri.
__________________ "Mi piace il profumo del mattino, quel profumo che sento appena metto piede fuori dalla porta, il profumo di un nuovo giorno...non è lo stesso odore della sera, l'odore della fine." | |
| | |
| | #115 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
![]() Bene inteso, compra e vola con ciò che Ti fa sentire più tranquillo, sfottò a parte!
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 21 ottobre 13 alle ore 16:15 | |
| | |
| | #116 (permalink) Top | |
| Citazione:
Scrivo software open, e non, da quando ne avevo penso 20 ed ora ne ho 50. Godere di una radio che non nasconde nulla e se vuoi posso modificarmela (anche se ai più è una caratteristica tropo spinta), non ha prezzo! Se poi il tutto offre innovazione, capacità, affidabilità ed economia di gestione oltre che di acquisto ... difficile non gridarlo a squarciagola, visto un mondo RC meno capace e più costoso, peraltro in un periodo di crisi a catena.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #117 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Con il tuo bagaglio di 9503 messaggi vuoi che ti dico che hai ragione? OK hai ragione. Rimane il fatto che io ti sto scrivendo fischi e tu stai leggendo fiaschi. La FrSky Taranis sarà la radio migliore del mondo ma lo riesci a capire da solo che oltra a saper pilotare dovrai anche essere molto pratico di informatica o ti serve un corso alla regione?!? Il tuo ultimo post in cui affermi che scrivi SW OS da decenni conferma quello che sto cercando di dire e che fai finta di non capire. La tua esperienza lavorativa potrebbe trarre in inganno persone che poco o nulla hanno a che fare con l'informatica. Scrivilo fai il favore.
__________________ La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso. Ultima modifica di Fabbro 64 : 21 ottobre 13 alle ore 16:26 | |
| | |
| | #118 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
| Citazione:
__________________ John OMG...WTF!!! Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto. | |
| | |
| | #119 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 21 ottobre 13 alle ore 16:34 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |