| |||||||
| Visualizza risultati del sondaggio: In quanti compreranno la FrSky Taranis e quanti no? | |||
| Si, gia prenotata | | 57 | 29,23% |
| Si, ma aspettero il prossimo Lotto | | 39 | 20,00% |
| No, MAI! | | 6 | 3,08% |
| No, ma sono curioso delle impressioni che avranno gli utenti. | | 67 | 34,36% |
| Ho appena comprato un'altra radio | | 7 | 3,59% |
| Frega niente della Frsky Taranis | | 19 | 9,74% |
| Partecipanti: 195. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #211 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
| Citazione:
io posso dirti di essermi trovato nelle condizioni di programmare modelli non miei: un radian pro con una futaba nuova, forse una 6 canali, non saprei esattamente quale, e un 3d con una dx6. In entrambi i casi ce l' ho fatta: con openttx tramite pc e su radio, ci ho messo un po' di più.
__________________ John OMG...WTF!!! Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto. | |
| | |
| | #212 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Personalmente, in passato, spinsi la Optic6 piuttosto che altre nella sua categoria e successivamente e fin dai suoi albori, la Aurora che molti meriti ha avuto (se i futabisti della T8FG godono di 14 canali e non più 10 lo debbono ad Hitec con la sua A9 che all'epoca vendeva non poco), anche se oggi sarebbe da rinvigorire ben oltre quello che fa la sua evoluzione denominata Aurora 9X.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 24 ottobre 13 alle ore 14:38 | |
| | |
| | #213 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Solo come primo esempio, leggiti questo Volevo sapere che validità hanno gli accordi verbali (intendo senza alcuna registrazione postuma)? - Yahoo! Answers o googla "contratto verbale" per maggiori info. Comunque stiamo andando OT, se vuoi continuare a parlarne dovremmo aprire un 3d dedicato. Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
| | |
| | #214 (permalink) Top | |
| Citazione:
ma tu pasi il tempo a spingere radio? sei un appassionato di elettronica in generale o proprio sei un feticista della radio? avessi una foto tua in primo piano, volevo mettere la tua faccia su gesù con le mani al cielo e al collo una Taranis!
__________________ John OMG...WTF!!! Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto. | |
| | |
| | #215 (permalink) Top | |
| Citazione:
| | |
| | #216 (permalink) Top |
| Moderatore |
secondo me state iniziando tutti a sbrodolare fuori dal vaso!
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
| | |
| | #217 (permalink) Top |
| vero, mancano un po' di notizie nuove, il sondaggio non attira più grandi numeri. portaci un po' di notizie nuove o qualche info interessante. tu ce l' hai già?
__________________ John OMG...WTF!!! Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto. |
| | |
| | #218 (permalink) Top | |
| Moderatore | Citazione:
quale vuoi sentire prima?
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
| | |
| | #220 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-06-2007
| Citazione:
Inviato dal mio GT-i9300 con Tapatalk 2 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |