| |||||||
| Visualizza risultati del sondaggio: In quanti compreranno la FrSky Taranis e quanti no? | |||
| Si, gia prenotata | | 57 | 29,23% |
| Si, ma aspettero il prossimo Lotto | | 39 | 20,00% |
| No, MAI! | | 6 | 3,08% |
| No, ma sono curioso delle impressioni che avranno gli utenti. | | 67 | 34,36% |
| Ho appena comprato un'altra radio | | 7 | 3,59% |
| Frega niente della Frsky Taranis | | 19 | 9,74% |
| Partecipanti: 195. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #191 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-01-2004 Residenza: Milano
|
Faccio solo una piccola considerazione che però non ho ancora visto: invece di parlare di numeri immaginari (non nel senso matematico) e di scenari dove dovrà necessariamente esistere solo FrSky... guardiamo la prima pagina del sondaggio: su un campione che contiene sicuramente alcuni sostenitori 'a prescindere', tutto sommato i numeri di chi si è dichiarato interessato a comprarla e chi no sono abbastanza in equilibrio... (al momento di questo messaggio pochissimi punti in più per gli scettici), quindi come è già stato detto vedremo nel tempo che fetta di mercato riuscirà ad accaparrarsi. Michele P.S.: per la voglia di provarla ho sbriciolato un modello... dopo venti anni di FC28 a pulpito passare ai pollici mi crea qualche problema!
__________________ __________________________________________________ The worst day flying is better than the best day working. |
| | |
| | #192 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Per gli scettici, ricordate cosa hanno fatto in europa negli anni 90 verso auto meno conosciute ma più valide di quelle europee dell'epoca. Il fatto che nell' RC non vi sarà alcuna limitazione nell'importazione non è perchè gli attori di sempre del mercato non la vorrebbero ma è solo perchè le epoche sono cambiate. Due anni? Se Frsky termina di allestire le nuove catene produttive e stringe sempre più con il movimento Open, altro che 2016 ... tranquilli però, qualcuna tra le case di sempre pare l'abbia già capito. Vedremo!
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #193 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-12-2010 Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
![]() | Citazione:
Ho appena comprato un'altra radio
__________________ Saluti e Cieli Sereni Il Pessimista è un Ottimista molto informato | |
| | |
| | #194 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-12-2012
| Citazione:
Riguardo al consumatore certo uno sceicco può acquistare un Ferrari e utilizzarlo come lettiera per il proprio gatto, uno con le mani bucate bruciarsi 100 euro alle slot, personalmente per mia fortuna do valore ai soldi e cerco d'ottimizzare ogni mio acquisto tenendo in considerazione un solo fattore, ossia rapporto qualità prezzo, non faccio i salti mortali per seguire le mode e non m'interessa se Nokia chiude il reparto software e dopo viene acquisita da Microsoft a causa di un gruppo dirigente che non ci sa fare. Come valuto il rapporto qualità prezzo? Semplice, se devo prendere un paio di jeans non giro per i siti, cerco un brand di qualità ma con un buon prezzo, vado in negozio e li compro se mi trovo bene ci ritorno, non vado di certo a farli analizzare in laboratorio o acquisto la marca che portano tutti per uniformarmi alle masse, semmai un modello alla moda di certo non vado ancora in giro con i jeans a zampa :p, tornando al modellismo se devo prendere un motore inrunner a 10 euro lo prendo e lo valuto da solo leggendo magari prima i feedback di chi l'ha provato, se devo prendere una radio giro sui forum e siti italiani e stranieri del settore il più imparziali possibili e valuto. Personalmente non trovo nessuna difficoltà nel seguire la mia logica e leggendo certi commenti mi ritengo fortunato, non sarà la chiave per il successo ma ringraziando il cielo di questi tempi nel mio piccolo non mi faccio mancare nulla e sfrutto a mio vantaggio gli strumenti che oggi la vita mette a disposizione, grazie a internet sono sempre informato, grazie alla globalizzazione posso acquistare dietro l'angolo di casa come in Cina e grazie a un mercato fatto di squali posso lasciare che si mangino a vicenda perché questo gioca in mio favore. Detto questo in ogni settore ci vorrebbe una piccola ditta che segue l'esempio di frsky, poi ognuno spende i propri soldi come vuole e come dice uno che ci vede lontano, buone cose a tutti :p Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk Ultima modifica di pincopaolino : 23 ottobre 13 alle ore 19:52 | |
| | |
| | #195 (permalink) Top | |
| Citazione:
...e potrebbe non essere solo una battuta! Michele
__________________ __________________________________________________ The worst day flying is better than the best day working. | |
| | |
| | #196 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
![]() Creando un vano per modulo intercambiabile ed una compatibilità con il software openTx, troveresti senza ombra di dubbio adepti in tutto il mondo: una "bella radio" magari via arduino ![]() Occhio però a Romolomede (Romolo-archiMede) ... potrebbe essere già in strada ![]() PS. nel contempo prega per me: pensa che a me piacerebbe la successiva all'Horus ... figurati!!! Quella assomigliante Jeti DS-16 ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 23 ottobre 13 alle ore 21:59 | |
| | |
| | #197 (permalink) Top | |
| Citazione:
Michele
__________________ __________________________________________________ The worst day flying is better than the best day working. | |
| | |
| | #198 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
![]() ![]() Silenzio: il nemico ci ascolta..... ![]()
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |