Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi

Visualizza risultati del sondaggio: In quanti compreranno la FrSky Taranis e quanti no?
Si, gia prenotata 57 29,23%
Si, ma aspettero il prossimo Lotto 39 20,00%
No, MAI! 6 3,08%
No, ma sono curioso delle impressioni che avranno gli utenti. 67 34,36%
Ho appena comprato un'altra radio 7 3,59%
Frega niente della Frsky Taranis 19 9,74%
Partecipanti: 195. Non puoi votare in questo sondaggio

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 giugno 13, 16:17   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
Mi spiace per il Tuo stato e spero sia solo momentaneo, d'altronde credo che chi è aperto ai movimenti open è generalmente più flessibile e reattivo.

Per me la TARANIS è solo uno ottimo strumento per accedere all'eccellente OpenTx che come tale, vorrei tanto però in una sorella a pollici. Sorella a pollici (o perlomeno dalla concezione per così dire: ibrida) che so in arrivo, anche se il mio ideale sarebbe più quella di cui è stato reso pubblico il design ma ancora non ha un nome e per l'appunto: !Taranis && !Horus. Vedremo, nel caso opterò per una Horus.

Per avvicinarmi il più possibile, voto il sondaggio come: attendo il prossimo lotto ...
opss ... a pulpito!
Vecchio 24 giugno 13, 16:23   #2 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 17-03-2013
Sul sito di Jonathan hanno spostato la data prevista dell'arriva, dal 18 al 26 luglio, io l'ho ordinata ma ho precisato che volevo la versione Combo e che volevo ritirarla al negozio di Roma 2, mi hanno telefonato poco fa dicendomi di ordinarla direttamente al negozio, cosa che ho fatto, ed ora attendiamo!
Vega29 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 giugno 13, 16:57   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di stefanozzo

Data registr.: 31-08-2012
Immagini: 1
Pure io non ho resistito, mi sono buttato e l'ho prenotata.

@LONGFLYER Bentornato! Come è andato il ciclo di cure dal morbo della Taranis? Spero bene
Vecchio 24 giugno 13, 17:06   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di Turfnet

Data registr.: 18-05-2013
Io non posso votare, non so per quale motivo, comunque prenotata, ma essendo la mia prima radio sono un po' deluso dall'ulteriore slittamento di cui ho letto sopra, ciò vuol dire aspettare di far volare un quadricottero ancora per almeno un mese salvo ulteriori ritardi, a questo punto non so più che fare....
Turfnet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 giugno 13, 20:37   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di LONGFLYER

Citazione:
Originalmente inviato da stefanozzo Visualizza messaggio
Pure io non ho resistito, mi sono buttato e l'ho prenotata.

@LONGFLYER Bentornato! Come è andato il ciclo di cure dal morbo della Taranis? Spero bene
Ci sono persone che non dormirebbero la notte per dare un aiuto ed Io sono ahimè tra questi (che tra pm e mail raddoppierei i miei messaggi). Non ci si può far nulla, è questione di DNA: manca il gene "tantoisoldisonoisuoi ...". Di fatto, ho cercato il più possibile di non far spendere soldi oggi evitabili per avvicinare il più possibile a questo hobby persone che altrimenti avrebbero tardato a farlo o magari avrebbero rinunciato, visti i costi dell'elettronica, specie durante l'attuale crisi economica. Il problema però non è nato nemmeno da qui ma dal ritardo di Frsky che giustamente ha dato retta al movimento open source puntando più sulla qualità che sul rispetto dei tempi prefissati. Se Frsky avesse consegnato a dicembre-gennaio ed ancor meglio non avesse spostato di mese in mese l'uscita della radio ma avesse perlomeno detto da subito: "ci si vede in estate ...", il mio scrivere avrebbe trovato maggiore corrispondenza.

Alla fine, per farla breve, un mio post in risposta ad una domanda (tra l'altro a me dedicata, come d'altronde l'attuale) http://www.baronerosso.it/forum/radi...ml#post3820653 mi ha fatto guadagnare di 10 giorni di vacanza.

Purtroppo, al mio ritorno, osservo ancora che Frsky continua ad essere attesa
Resistete, ne guadagnerete poi quando ve la terrete per lungo e lungo tempo.

Ultima modifica di LONGFLYER : 24 giugno 13 alle ore 20:41
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 giugno 13, 16:15   #6 (permalink)  Top
User

Data registr.: 17-11-2012
Frsky Taranis Rispondi alla discussione

Si, già prenotata
enrico78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 giugno 13, 13:58   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di zio__nic

Data registr.: 24-02-2013
scusate non volevo far infervorare nessuno ma dato che la produzione elettronica è il mio lavoro vi assicuro che gli investimenti in sviluppo e produzione non sono uno scherzo. Comunque appena sarà disponibile la taranis la acquisterò perché mi sembra un buon prodotto a prezzo molto conveniente.
Vecchio 27 giugno 13, 14:08   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di LONGFLYER

Smile

Citazione:
Originalmente inviato da zio__nic Visualizza messaggio
scusate non volevo far infervorare nessuno ma dato che la produzione elettronica è il mio lavoro vi assicuro che gli investimenti in sviluppo e produzione non sono uno scherzo. Comunque appena sarà disponibile la taranis la acquisterò perché mi sembra un buon prodotto a prezzo molto conveniente.
Scusami, continuo a non capirTi: tutto ciò che dici è stato già valutato ampiamente ed così che "siamo" arrivati ad oggi ...
Vecchio 27 giugno 13, 17:36   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di zio__nic

Data registr.: 24-02-2013
Citazione:
Originalmente inviato da klamath Visualizza messaggio
non diciamo eresie per favore!
un galaxy 4 non costa tanto meno di un iphone 5, eppure se si rompe l iphone 5 in 3-4 giorni ne hai uno nuovo a casa, se ti si rompe il galaxy 4 auguri!
e non dirmi che un telefono del caiser con android da 200€ è paragonanabile a un iphone!
solo il display retina ti costa una cifra. purtroppo l'hw buono costa.
Vecchio 27 giugno 13, 21:22   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di LONGFLYER

Citazione:
Originalmente inviato da zio__nic Visualizza messaggio
solo il display retina ti costa una cifra. purtroppo l'hw buono costa.
Meno di quello che credi: purtroppo i costi veri arrivano dopo con la distribuzione che nel caso Frsky, si sono tenuti davvero bassi.

A tal proposito, vorrò sentire proprio la Tua opinione quando stringerai la Taranis tra le mani.
Rispondi

Bookmarks