Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 gennaio 16, 19:33   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-03-2015
Residenza: Padova
Messaggi: 9
binding ? come per modelli proprietari ?

vorrei chiedere un favore avendo smarrito il telecomando di un drone della xinxun modello sky king la ricevente e' una x39r e' possibile cercare di accoppiare un altro telecomando sempre a 2.4 ma di altro drone ?
il drone il questione e' questo : XinXun X39 SKYKING - RC Groups

p.s. se per favore mi spiegate come e se e' possibile accoppiare tx e rx quando sono proprietarie grazie
speedypizza non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 16, 20:58   #2 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di klamath
 
Data registr.: 20-09-2005
Residenza: ɐuƃoloq
Messaggi: 5.963
Invia un messaggio via ICQ a klamath
ma tu ogni anno smarrisci una radio? (http://www.baronerosso.it/forum/radi...-smarrito.html)

a titolo informativo ti posso dire che il tuo modello è compatibile con deviationtx e usa il protocollo YD717, con una DEVO modificata lo bindi di sicuro, in alternativa con una radio che utilizza lo stesso protocollo come ad esempio la radio di alcuni modelli SYMA utilizza il protocollo YD717,

qui puoi trovare un lista dove poter verificare la compatibilità https://docs.google.com/spreadsheets...M84/edit#gid=0
klamath non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 16, 16:22   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-03-2015
Residenza: Padova
Messaggi: 9
Citazione:
Originalmente inviato da klamath Visualizza messaggio
ma tu ogni anno smarrisci una radio? (http://www.baronerosso.it/forum/radi...-smarrito.html)

a titolo informativo ti posso dire che il tuo modello è compatibile con deviationtx e usa il protocollo YD717, con una DEVO modificata lo bindi di sicuro, in alternativa con una radio che utilizza lo stesso protocollo come ad esempio la radio di alcuni modelli SYMA utilizza il protocollo YD717,

qui puoi trovare un lista dove poter verificare la compatibilità https://docs.google.com/spreadsheets...M84/edit#gid=0
prima di tutto grazie !!!!
pero' poi sono al principio di un principiante. figurati come posso capire cosa e' una devo modificata , non sono io ad aver perso altri telecomandi fortunatamente non trasloco tutti gli anni.
ma ... sfortunatamente in questo trasloco ne ho persi tre contemporaneamente . evidentemente e' andato smarrito lo scatolo completo .che conteneva un telecomando elicottero 27 hhz, altro elicottero 2.4 mhz e drone quasi nuovo xinxun sky king questo : XinXun X39 SKYKING - RC Groups
se gentilmente puoi spiegarmi con il cucchiaino ciao grazie
p.s. mi sono rimasti altri telecomandi a 2.4 ma ovviamente non rispondono ne drone ne elicottero ...ciao
speedypizza non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 16, 19:39   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-03-2015
Residenza: Padova
Messaggi: 9
Citazione:
Originalmente inviato da speedypizza Visualizza messaggio
prima di tutto grazie !!!!
pero' poi sono al principio di un principiante. figurati come posso capire cosa e' una devo modificata , non sono io ad aver perso altri telecomandi fortunatamente non trasloco tutti gli anni.
ma ... sfortunatamente in questo trasloco ne ho persi tre contemporaneamente . evidentemente e' andato smarrito lo scatolo completo .che conteneva un telecomando elicottero 27 hhz, altro elicottero 2.4 mhz e drone quasi nuovo xinxun sky king questo : XinXun X39 SKYKING - RC Groups
se gentilmente puoi spiegarmi con il cucchiaino ciao grazie
p.s. mi sono rimasti altri telecomandi a 2.4 ma ovviamente non rispondono ne drone ne elicottero ...ciao
hai ragione non ricordavo di averlo gia' inserito ma ancora non mi ero accorto di aver perso anche gli altri il trasloco e' sempre lo stesso ...ciao
speedypizza non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
a tutti i proprietari di radio JR mauropp Radiocomandi 7 28 aprile 10 13:00
binding cielo1965 Radiocomandi 6 29 luglio 09 08:50
Proprietari di DX7! Michele88 Radiocomandi 29 20 marzo 09 16:09
quesito per proprietari TB02 maxtamiya Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 3 27 luglio 08 19:46
cerco proprietari di "ARC - READY ARF" erpanzer Aeromodellismo Volo a Scoppio 9 28 settembre 07 14:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:01.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002