| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-01-2011 Residenza: Ostia Lido ROMA
|
Buonasera... Scusate la mia ignoranza, Ho letto sul libretto del SU29 che se si possiede un' apparato JR si deve settare l' exponenziale con il segno + (positivo) se invece si ha una Futaba con il segno - (Negativo). Io ho una Hitec Eclipse 7....... come la devo impostare? con il segno + o con il - ? Qualcuno sa di quale gruppo faccio parte? C'è qualche prova da fare per rendermene conto. Ciao e grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-04-2011 Residenza: Cerveteri
|
Imposta con segno meno. Poi controlla i comandi di volo : muovendo poco devi vedere poco spostamento delle superfici mobili, man mano che aumenti lo spostamento delle levette verso i fine corsa lo spostamento deve aumentare. Il tutto in maniera esponenziale.... Cioè i comandi devono essere più lenti intorno allo zero e diventano veloci verso la fine.
|
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
è utile specialmente nei modelli molto reattivi o veloci
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |