![]() |
Aiuto per Expo Hitec Eclipse 7 Buonasera... Scusate la mia ignoranza, Ho letto sul libretto del SU29 che se si possiede un' apparato JR si deve settare l' exponenziale con il segno + (positivo) se invece si ha una Futaba con il segno - (Negativo). Io ho una Hitec Eclipse 7....... come la devo impostare? con il segno + o con il - ? Qualcuno sa di quale gruppo faccio parte? C'è qualche prova da fare per rendermene conto. Ciao e grazie |
Citazione:
|
Imposta con segno meno. Poi controlla i comandi di volo : muovendo poco devi vedere poco spostamento delle superfici mobili, man mano che aumenti lo spostamento delle levette verso i fine corsa lo spostamento deve aumentare. Il tutto in maniera esponenziale.... Cioè i comandi devono essere più lenti intorno allo zero e diventano veloci verso la fine. |
Ok.... Grazie a tutti In poche parole, per la radio che ho, più il numero Negativo cresce e più i comandi diventano sensibile nella parte di corsa iniziale, giusto? Ciao e grazie |
Citazione:
è utile specialmente nei modelli molto reattivi o veloci |
Si Si .... Mi sono spiegato male io, ho fatto confusione con il numero negativo che cresceva, tu mi hai spiegato tutto alla perfezione, comunque ho capito. Ciao e Grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:47. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002