| |||||||
| Visualizza risultati del sondaggio: In quanti compreranno la FrSky Taranis e quanti no? | |||
| Si, gia prenotata | | 57 | 29,23% |
| Si, ma aspettero il prossimo Lotto | | 39 | 20,00% |
| No, MAI! | | 6 | 3,08% |
| No, ma sono curioso delle impressioni che avranno gli utenti. | | 67 | 34,36% |
| Ho appena comprato un'altra radio | | 7 | 3,59% |
| Frega niente della Frsky Taranis | | 19 | 9,74% |
| Partecipanti: 195. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #101 (permalink) Top |
| Moderatore | si parla dei primi di agosto...ma se non l 'hai preordinata la vedo dura, cmq la puoi trovare in italia da jonathan, aviomotive, e in svizzera da my-rc rigorosamente in preordine
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
| | |
| | #104 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: Roma
|
No, ma sono curioso delle impressioni che avranno gli utenti. Avevo la Turnigy 9X rivenduta dopo poco tempo a causa della qualità scadente di switch, stick e plastiche. Nulla da eccepire sull'hardware. Scadente anche la manualistica. Lavoro nell'informatica (sviluppo SW) da più di 20 anni. Le tecnologie open source hanno tanti pregi e tanti difetti. Evidenziarne solo i pregi può creare illusioni.
__________________ La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso. |
| | |
| | #105 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #106 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-06-2007
| Citazione:
Inviato dal mio GT-i9300 con Tapatalk 2 | |
| | |
| | #107 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso. | |
| | |
| | #108 (permalink) Top | |
| Citazione:
Io, per tua informazione, non fumo quindi non faccio spot comparativi alla sigaretta elettronica. Ma sviluppo da 20 anni codice java; open source per default e utilizzo framework open-source. Questo tuo peana all'open-source non voglio dire sia sbagliato ma, secondo me, neanche è giusto. Se vuoi entriamo nei dettagli tecnici ma non credo che al modellista interessi più di tanto. Quando si scrivono i pro di una soluzione, avendone profonda conoscenza, si dovrebbero scrivere anche i contro, anche se non strettamente inerenti questo apparato elettronico.
__________________ La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso. | |
| | |
| | #109 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-06-2009 Residenza: Treviso
| Citazione:
Che se il team di sviluppatori sbaglia qualcosa, mi butteranno giù mille eurozzi volanti... Per cui voglio sperare che facciano tutti i test adeguati prima di rendere pubblici i vari aggiornamenti | |
| | |
| | #110 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Il problema nell'utilizzo di OpenSource in ambienti business è spesso che non esiste una "fornitore" ben identificabile a cui rivolgersi (con valenza contrattuale) in caso di problemi, sia per risarcire eventuali danni che per correggere eventuali anomalie. Chi usa OpenSource in ambiente Business conosce bene questa realtà, valuta ed eventualmente accetta l'eventuale rischio. La prova di questa mia affermazione consiste nel fatto che molte aziende che vogliono usare Linux (ad esempio) si rivolgono ad aziende che fanno (a pagamento) da intermediari tra il mondo OpenSource e gli utilizzatori finali, proprio per colmare la lacuna di cui sopra. Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |