Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 ottobre 13, 13:34   #211 (permalink)  Top
dopehopes
User

L'avatar di dopehopes

Data registr.: 30-08-2011
Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
Il giudizi sono opinabili, ad es. sulla documentazione alcuni marchi blasonati NON fanno certo meglio e sull'intuibilità del software meglio di Tutti fa la piccola Aurora che è della dozzinale Hitec ... (a cui nuove idee di interfaccia umana open si stanno ispirando ...).

Personalmente preferisco una programmazione libera che, una volta appresa, come una lingua, offre riferimenti ricomponibili in una miriade di composizioni e non solo delle funzioni preconfezionate oltre le quali non è progettato andare.
hai ragione, infatti io ho proprio un' aurora9, forse chi ha altri marchi ha trovato anche lui difficoltà nell' approccio. eviterei giudizi tipo "piccola" e "dozzinale" verso marchi non FrSky. L' aurora 9 ha più del doppio dei canali che tanti usano, e chi arriva a volare con modello a 6/9 canali, usa il suo potenziale al 30%?
io posso dirti di essermi trovato nelle condizioni di programmare modelli non miei: un radian pro con una futaba nuova, forse una 6 canali, non saprei esattamente quale, e un 3d con una dx6. In entrambi i casi ce l' ho fatta: con openttx tramite pc e su radio, ci ho messo un po' di più.
dopehopes non è collegato   Rispondi citando