Citazione:
Originalmente inviato da dopehopes hai ragione, infatti io ho proprio un' aurora9, forse chi ha altri marchi ha trovato anche lui difficoltà nell' approccio. eviterei giudizi tipo "piccola" e "dozzinale" verso marchi non FrSky. L' aurora 9 ha più del doppio dei canali che tanti usano, e chi arriva a volare con modello a 6/9 canali, usa il suo potenziale al 30%?
io posso dirti di essermi trovato nelle condizioni di programmare modelli non miei: un radian pro con una futaba nuova, forse una 6 canali, non saprei esattamente quale, e un 3d con una dx6. In entrambi i casi ce l' ho fatta: con openttx tramite pc e su radio, ci ho messo un po' di più. |
L'appellativo dozzinale NON è un confronto camuffato con Frsky ma semplicemente l'opinione di sempre su Hitec quando confrontata con marchi blasonati: se in passato si voleva risparmiare, consapevolmente alle minori caratteristiche, si sceglieva Hitec.
Personalmente, in passato, spinsi la Optic6 piuttosto che altre nella sua categoria e successivamente e fin dai suoi albori, la Aurora che molti meriti ha avuto (se i futabisti della T8FG godono di 14 canali e non più 10 lo debbono ad Hitec con la sua A9 che all'epoca vendeva non poco), anche se oggi sarebbe da rinvigorire ben oltre quello che fa la sua evoluzione denominata Aurora 9X.