Citazione:
Originalmente inviato da Fabbro 64 Allora ti dico come la vedo io. La radio sarà anche ottima, il software testato e l'hardware di prima scelta.
Ma questo apparato ha 16 canali espandibili a 32 se non sbaglio. Un principiante utilizzerà l'apparato al 25% delle sue possibilità e molto probabilmente tutto filerà liscio. Per esperienza, i problemi dell'open-source sono legati all'utilizzo spinto del software che con 16/32 canali, molto probabilmente, avviene.
L'osservazione che ho fatto è relativa a questo problema e al fatto che le versioni open-sorce vengono supportate dai team di sviluppo per tempi determinati e sono in continua continua evoluzione per patch e fix.
Quindi ci vuole una certa praticità che esula dal modellismo. | Sull'architettura e sull'effettiva bontà del software messo "sotto stress" non sono io a poterlo valutare oltretutto la possiedo da poco tempo, ma sul fatto che la Taranis o meglio OpenTx richiede un approccio "diverso" al concetto classico di radio è assodato ma credo che il bello stia anche in questo 
Credo che il tempo ci regalerà le risposte a quesiti ora prematuri.