Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 ottobre 13, 16:21   #116 (permalink)  Top
LONGFLYER
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Fabbro 64 Visualizza messaggio
Tu hai coscienza di cosa comporti utilizzare sw open-source o, al solito, bisogna scrivere frasi da applausi?
Io, per tua informazione, non fumo quindi non faccio spot comparativi alla sigaretta elettronica.
Ma sviluppo da 20 anni codice java; open source per default e utilizzo framework open-source.
Questo tuo peana all'open-source non voglio dire sia sbagliato ma, secondo me, neanche è giusto.
Se vuoi entriamo nei dettagli tecnici ma non credo che al modellista interessi più di tanto.

Quando si scrivono i pro di una soluzione, avendone profonda conoscenza, si dovrebbero scrivere anche i contro, anche se non strettamente inerenti questo apparato elettronico.
Non fumo nemmeno Io.
Scrivo software open, e non, da quando ne avevo penso 20 ed ora ne ho 50.
Godere di una radio che non nasconde nulla e se vuoi posso modificarmela (anche se ai più è una caratteristica tropo spinta), non ha prezzo!
Se poi il tutto offre innovazione, capacità, affidabilità ed economia di gestione oltre che di acquisto ... difficile non gridarlo a squarciagola, visto un mondo RC meno capace e più costoso, peraltro in un periodo di crisi a catena.