| |||||||
| Visualizza risultati del sondaggio: In quanti compreranno la FrSky Taranis e quanti no? | |||
| Si, gia prenotata | | 57 | 29,23% |
| Si, ma aspettero il prossimo Lotto | | 39 | 20,00% |
| No, MAI! | | 6 | 3,08% |
| No, ma sono curioso delle impressioni che avranno gli utenti. | | 67 | 34,36% |
| Ho appena comprato un'altra radio | | 7 | 3,59% |
| Frega niente della Frsky Taranis | | 19 | 9,74% |
| Partecipanti: 195. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #91 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
quello che non mi sembra corretto dire è che è una cinesata inaffidabile senza averla provata.... se vuoi dire invece aspetto dei fedback da chi l'ha comprata libero di fare quello che vuoi... Mi immagino che una radio per pilotare tu ce l'abbia.. quindi mica devi avere fretta a cambiarla o a comprarne un'altra.. Mi scappa solo da ridere quando si postano certe innovazioni o certi annunci di aggiornamento di altre radio ben più costose.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #94 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Qui si parla apertamente e ciò che denigri (in altri post) è invece nato dalla collaborazione di gente appassionata e nel contempo competente in altro, nonchè generosa nel donare il proprio tempo alla collettività. Fai una cosa, stai zitto del tutto, magari avrai più tempo per riflettere e comprendere.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #95 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
| Citazione:
D'altronde ognuno fa le sue scelte in base ai propri criteri di sicurezza e di apertura al nuovo. Ma non dimentichiamoci mai che in fondo, il fine di tutti noi quì è D I V E R T I R S I
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D | |
| | |
| | #96 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-08-2011
| Citazione:
Verificare l'affidabilità secondo me significa verificare che non ci siano problemi gravi quando ce ne saranno qualche centinaio operative ed installate su modelli di un certo "rispetto" ovvero alianti di grosse dimensioni ( per la distanza ) o acro con motorizzazioni toste ( resistenza alle sollecitazioni meccaniche delle riceventi ) e abbiano fatto un numero di voli significativo. Che te ne abbiano mandate un paio da testare che funzionavano bene mi pare francamente il minimo.... Secondo me poi pare un pò preoccupante il proliferare nel castalogo Frsky di riceventi versione 2 o plus, non mi pare che con le riceventi si possa dire " buona la prima".... saluti
__________________ PAOLO1991999 | |
| | |
| | #97 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Riceventi: versione 2 o plus non vuol dire che la versione 1 non andava ma semplicemente che sono state aggiunte funzioni che le tanto blasonate riceventi di altre marche non danno, tipo il valore dell'RSSI o l'uscita CPPM entrambi utili per quadricotteri o altri sistemi di controllo di volo. C'è tanta gente (me compreso che vola con le versioni 1) Saluti...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #98 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
| Citazione:
Quello nuovo Serie X, dove puo' essere vero quello che dici, ma ne dubito vista la mie esperienza con la serie D e le compatibili futaba. La serie D (con la telemetria), in vendita sicuramente da piu di 2 anni con moduli che hanno aggiornato moltissime radio nate in 35/40 Mhz. Ho visto volare dal vivo vari tipi di modelli benzina/glow/elettrici/alianti in pendio ed anche una turbina su youtube Problemi dal vivo nessuno, letto sui forum sicuramente meno di alcune marche famose. Per quanto riguarda le versioni delle riceventi sono solo ampliamenti della versione base. Io faccio maestro/allievo senza filo utilizzando una ricevente con il cppm collegata alla radio maestro. Hardware: non dovrebbero esserci problemi al tempo d' oggi, un processore collegato ad un paio di stick e vari interrutori. Software: la versione base gira sulla turnigy da parecchio ed e' affidabile, in continua evoluzione. | |
| | |
| | #99 (permalink) Top | |
| Moderatore | Film:Le cose che non sai CIAK: Le cose che non sai 1, AZIONE!!! Citazione:
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
| | |
| | #100 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-06-2013 Residenza: Roma nord
|
ragazzi buongiorno a tutti,nessuno sa la data di uscita di questa radio? Sto aspettando da un po, come tutti d'altronde ma ancora niente....
__________________ Easy star 2 FrSky Taranis Tarot 650 sport Tarot 680 pro Rock Crawler Basilisk |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |