| |||||||
| Visualizza risultati del sondaggio: In quanti compreranno la FrSky Taranis e quanti no? | |||
| Si, gia prenotata | | 57 | 29,23% |
| Si, ma aspettero il prossimo Lotto | | 39 | 20,00% |
| No, MAI! | | 6 | 3,08% |
| No, ma sono curioso delle impressioni che avranno gli utenti. | | 67 | 34,36% |
| Ho appena comprato un'altra radio | | 7 | 3,59% |
| Frega niente della Frsky Taranis | | 19 | 9,74% |
| Partecipanti: 195. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-12-2012
| Citazione:
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
| Citazione:
secondo te uno che ha una radio, e se la tiene stretta, è un bacucco? ah beh.... se frequenti i campi volo, vedrai che oltre agli smanettoni e ai ragazzini svegli, con lo smartphone in mano, c'è un' utenza più "matura" che tutto sommato ama ancora andare dal negoziante, fare due chiacchiere e scegliersi la radio dopo averla presa in mano, aver chiesto agli amici che ne hanno una simile, cosa ne pensano, e volerà assolutamente felice e contento come chi ama prendere una radio, aprirla, grattare un po' gli slider laterali, collegarla al pc per avere le ultime feature e correggere qualche piccolo bug,... io son tanto felice che sia uscita la Taranis, ma ad oggi la mia radio fa più di quel che mi serve, e finchè funzionerà, non la cambierò.
__________________ John OMG...WTF!!! Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Sai qual'è la differenza tra il ""bacucco che si tiene stretta la radio" e il ragazzino con lo smartphone? L'utenza matura come dici tu preferisce chiedere ad amici e negozianti, il ragazzino usa quella enorme mole di dati e potenzialmente amici che è internet, Social, forum e youtube e invece di raccogliere quei 3/4 pareri stagionati dai soliti amici e i pareri palesemente di parte dei negozianti, ne raccoglie 20 o 30 leggendo in giro e si informa in maniera più ampia. Spesso così facendo si sa di più si hanno più pareri diversi e si risparmia anche delle belle cifre. Non sempre ma molto spesso..
__________________ |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Come ho detto molte volte al prezzo della taranis va aggiunto il prezzo del software che e' regalato, altri produttori devono pagare un team di sviluppatori gente che fa i test. Nei PC puoi usare Microsoft Office e pagarlo o i vari cloni gratuiti. |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-06-2007
|
.. Alla fine si guarda il costo della tx, rx, si sa che i moduli frsky non hanno mai tradito e la si compra. Se il prezzo non aumenta con i prossimi lotti i concorrenti devono abbassare i loro prezzi x non andare fuori mercato. Se la mia attuale tx, futaba, si rompesse certo che mi comperò quella che costa meno ed é affidabile. Tutto sarà deciso entro un paio di anni. Inviato dal mio GT-i9300 con Tapatalk 2 |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
| Citazione:
__________________ John OMG...WTF!!! Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto. | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-01-2004 Residenza: Milano
|
Faccio solo una piccola considerazione che però non ho ancora visto: invece di parlare di numeri immaginari (non nel senso matematico) e di scenari dove dovrà necessariamente esistere solo FrSky... guardiamo la prima pagina del sondaggio: su un campione che contiene sicuramente alcuni sostenitori 'a prescindere', tutto sommato i numeri di chi si è dichiarato interessato a comprarla e chi no sono abbastanza in equilibrio... (al momento di questo messaggio pochissimi punti in più per gli scettici), quindi come è già stato detto vedremo nel tempo che fetta di mercato riuscirà ad accaparrarsi. Michele P.S.: per la voglia di provarla ho sbriciolato un modello... dopo venti anni di FC28 a pulpito passare ai pollici mi crea qualche problema!
__________________ __________________________________________________ The worst day flying is better than the best day working. |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Per gli scettici, ricordate cosa hanno fatto in europa negli anni 90 verso auto meno conosciute ma più valide di quelle europee dell'epoca. Il fatto che nell' RC non vi sarà alcuna limitazione nell'importazione non è perchè gli attori di sempre del mercato non la vorrebbero ma è solo perchè le epoche sono cambiate. Due anni? Se Frsky termina di allestire le nuove catene produttive e stringe sempre più con il movimento Open, altro che 2016 ... tranquilli però, qualcuna tra le case di sempre pare l'abbia già capito. Vedremo!
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-01-2004 Residenza: Milano
| Citazione:
...e potrebbe non essere solo una battuta! Michele
__________________ __________________________________________________ The worst day flying is better than the best day working. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |