Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 luglio 10, 18:46   #2151 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alexpilotino
 
Data registr.: 15-01-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 1.750
Citazione:
Originalmente inviato da Nunzio Visualizza messaggio
il massimo della sfortuna,ho urtato l'acquario e ci è finito dentro,mi sa che gki devo fare il funerale,per di piu' è un acquario marino,sono disperato aaaaaaaaaaaaaarrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrggggggggggggggg ggggggg
__________________
Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z
Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro
Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led
alexpilotino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 luglio 10, 18:58   #2152 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da arnaldo Visualizza messaggio
la lipetta originale ha iniziato a incicciottirsi...le turnigy invece sono ancora in stato normale...
Le ho provate quasi tutte e le Turnigy 160 sono una spanna sopra le altre: qualità, spunto, durata, dimensioni, peso, prezzo, tutto ai massimi livelli.
In attesa di provare le nanotech...
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 luglio 10, 19:35   #2153 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-07-2010
Residenza: lentate sul seveso
Messaggi: 6
Indistruttibile,funziona tutto,è anche subacqueo
Nunzio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 luglio 10, 20:24   #2154 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di arnaldo
 
Data registr.: 05-10-2008
Residenza: Modena-Lecce
Messaggi: 2.209
Citazione:
Originalmente inviato da Nunzio Visualizza messaggio
Indistruttibile,funziona tutto,è anche subacqueo
lo sapevo lo sapevo...anche secondo me non lo puo fermare nessuno....oggi mi è caduto ad una velocita spropositata mentre cercavo di fare passaggi a gran velocità da una camera all altra....hahaha completamente illeso!
arnaldo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 luglio 10, 23:42   #2155 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da arnaldo Visualizza messaggio
lo sapevo lo sapevo...anche secondo me non lo puo fermare nessuno....oggi mi è caduto ad una velocita spropositata mentre cercavo di fare passaggi a gran velocità da una camera all altra....hahaha completamente illeso!
Io sono stato meno fortunato allora. Nei miei due, a distanza di poco tempo, ho spezzato i perni della della testa con crash abbastanza violenti.

Già che ci sono posto le prime impressioni dello swashplate del Bravo III.

L'ho montato sul Solo PRO V.
Inizialmente ho utilizzato gli uniball sporgenti. Ingestibile
Spostati i link sugli uniball meno sporgenti, qualcosa si riesce a fare. Molto diversa la lunghezza delle astine rispetto all'originale, vanno accorciate avvitanto quasi del tutto.
Mi manca il volato in spazi aperti, unica motivazione per una modifica del genere. Con poco spazio riesco a fare accelerate e stop perché risponde davvero troppo.
C'è comunque una incompatibilità col Solo PRO V ed è dovuta alle imprecisioni di trimmaggio che con uno swash così sensibile rendono il trimming praticamente impossibile, del tipo che se l'eli va leggermente indietro, dopo la prima tacca utile in cui il servo finalmente si muove, cambia direzione e va con discreto brio in avanti.
Devo provarlo con Solo PRO dell'anno scorso, più preciso nel trimmaggio, anche se probabilmente dovrò tenermi il mix.
Ad occhio e croce, credo che questa prova si risolverà con un nulla di fatto.... ma già sto pensando di utilizzare la parte fissa e di unirla con cuscinetto e parte rotante dell'mSR....
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 luglio 10, 09:28   #2156 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-07-2010
Residenza: lentate sul seveso
Messaggi: 6
Anche io ieri sera ho rotto i perni della testa,sempre di sabato mi succede qualcosa cosi' la domenica che avrei un po di tempo..... ,se ne sta' nella valigetta fino a minimo martedi' che riapre il negozio,ciaoo
Nunzio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 luglio 10, 09:50   #2157 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da Nunzio Visualizza messaggio
Anche io ieri sera ho rotto i perni della testa,sempre di sabato mi succede qualcosa cosi' la domenica che avrei un po di tempo..... ,se ne sta' nella valigetta fino a minimo martedi' che riapre il negozio,ciaoo
Tanto la testa la butteresti, quindi, se hai un'astina in carbonio da 2 mm, o qualunque altra cosa che possa fungere da perno di diametro 2 mm esatti, puoi forare con una punta da 2 mmm la testa in corrispondenza dei perni rotti, facendo molta attenzione a centrare il foro rispetto all'asse e a farlo esattamente perpendicolare all'asse.
Fatto il foro infili a forza il nuovo perno (qualcuno ha usato anche la bacchetta di un cotton fiocc, ma io non ne ho da 2mm) e lo accorci alla bisogna.
Rimonti le pale e voli di nuovo. L'albero nuovo che ordinerai te lo tieni come ricambio se in un urto dovesse rompersi direttamente la testa, come è successo a me una volta
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 luglio 10, 10:13   #2158 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-07-2010
Residenza: lentate sul seveso
Messaggi: 6
Grazie,hai propio ragione,pensavo di usare un pezzo dei pattini che rompo ogni tanto,hai qualche idea per tirare fuori i pernini rotti dalle pale,mille grazie
pensavo di forarli,ma mi sembra troppo difficile

Ultima modifica di Nunzio : 25 luglio 10 alle ore 10:19
Nunzio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 luglio 10, 12:14   #2159 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di arnaldo
 
Data registr.: 05-10-2008
Residenza: Modena-Lecce
Messaggi: 2.209
Citazione:
Originalmente inviato da Nunzio Visualizza messaggio
Grazie,hai propio ragione,pensavo di usare un pezzo dei pattini che rompo ogni tanto,hai qualche idea per tirare fuori i pernini rotti dalle pale,mille grazie
pensavo di forarli,ma mi sembra troppo difficile
be non so se è la testa che ho montato dopo il primo catastrofico crash...ma questa testa sta resistendo a crash impossibili....purtroppo mi fisso a fare cose abbastanza impossibili in una stanza 4x3
arnaldo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 luglio 10, 12:50   #2160 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di arnaldo
 
Data registr.: 05-10-2008
Residenza: Modena-Lecce
Messaggi: 2.209
a qualcuno sicuramente interesserà.....e so gia a chi in particolar modo!!!!
NE SOLO PRO: BELL Hiller Mod - RC Groups
arnaldo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Pro Copter,mini Titan O Eagle 3d Flaky Elimodellismo Motore Elettrico 27 30 settembre 08 19:15
eagle 3d o Pro Copter 3d karbon maurosax84 Elimodellismo in Generale 23 06 dicembre 07 16:36



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:10.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002