| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-10-2005
| Pro Copter,mini Titan O Eagle 3d
Ragazzi secondo voi qual'è il migliore dei 3? ma il mini titan è più grande degli altri 2 o mi sbaglio? e come ricambi e optional, qual'è il più completo? Grazie in atincipo a tutti... |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Rivenditore - SvParts |
io ti consiglio l'eq.45....è quello che ti da il miglior rapporto qualità prezzo... testa e coda in metallo, radio in 2.4...a poco meno di 300 gneuri... http://it.youtube.com/my_videos_edit...sq%3D%26dm%3D2
__________________ |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-08-2008 Residenza: bologna
| Citazione:
Quoto pienamente BlackSheep compra un eq-45 è molto meglio!!! Sconsigliatissimo l'eagle 3d!!! Te lo sconsiglio vivamente e un elicottero di ***** insomma ci siamo capiti!!! Il procopter non l'ho mai usato quindi nn so dirti ma per la classe 450 Ely.Q EQ 45 vola veramente bene. Poi ovvio se hai da spendere un poco di piu passa direttamente a un classe 500 molto piu stabile e facile da pilotare.
__________________ FlyMav ----ELI-FLOTTA:: Mini Lama, Eagle3d, Fly Star, EQ 45, T Rex 500 Cf ----AEREO-FLOTTA: Calmato 40 sport. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
. Poi prendi quello che ti pare ! Il simulatore è il miglior investimento che un elimodellista può fare. Non puoi nemmeno immagginare quanti soldi e quante bestemmie si risparmiano. Luigi | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
__________________ - impara tutto quello che puoi sullo stile di guida - impara tutto quello che puoi sulla tua moto ...poi dimentica tutto e guida col cuore.... Cereto che hai proprio sposato una santadonna se Ti permette di passare il primo giorno successivo alle nozze al PC a parlare di eli. | |
|
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-10-2005
|
Ok lo so che il TREX è il migliore, ma ci vuole anche di più per comprarlo! per quanto riguarda l'EQ 45 ho visto altri post dove gliene dicevate di tutti i colori,ma sai se poi hanno sistemato quei problemiche avete avuto? tipo viti sflilettate, servi rotti ecc? a parte jonathan chi lo vende? si trovano facilmente i ricambi? |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User |
tra quelli mensionati da te sicuramente il Mini titan.. a mio avviso anche migliore del trex.. scraterei a priori gli altri eli.. se hai già una buona Radio lascerei perdere un RTF.. se così non fosse opterei su un belt cp ma come dicono i + esperti: bisogna cominciare da una buona radio, poi si pensa al modello
__________________ ![]() ![]() |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |