Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 luglio 10, 22:49   #2051 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da Fantus Visualizza messaggio
Se hai delle piane degradanti con un po' di spazio libero intorno, anche il 450 va benissimo, anzi, essendo più stabile, all'inizio ci metti un training kit e rischi pure di fare pochi danni, e se li fai ripari con poco e trovando facilmente i ricambi.

Se nelle tue piane ci sta appena appena il 250, allora sono piccole pure per il 250. Voleresti correndo dei rischi, e a causa del "nervosismo" di qualsiasi 250, rischieresti di fare molti più danni.
Ho visto una marea di gente imparare l'hovering col 450 in uno spazio relativamente ristretto (ricordando però sempre la sicurezza, chi vuole imparare l'hovering con un 450 nel parcheggio sotto casa rischia grosso sia col 450 che col 250); invece, chi provava ad imparare a pilotare col 250, girollava a destra e a manca cercando di tenerlo fermo e occupava più spazio di chi usava un 450 (e scassava il triplo).

Mmm, mi volete proprio far cambiare idea
Tanto se ne parlerà a settembre, sempre che non prenda la meccanica di un clone (450 naturalmente ) tanto per fare un po' di esperienza sulla componentistica.
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 luglio 10, 23:28   #2052 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di arnaldo
 
Data registr.: 05-10-2008
Residenza: Modena-Lecce
Messaggi: 2.209
meglio il clone per iniziare....altrimenti se sfasci che fai?!?!? ti ammazzi o spendi il doppio in ricambi originali?!?!?! ci vuole la prima macchina da guerra per imparare senza paura di rompere.....secondo me!
arnaldo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 luglio 10, 00:12   #2053 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Mmm, mi volete proprio far cambiare idea
Tanto se ne parlerà a settembre, sempre che non prenda la meccanica di un clone (450 naturalmente ) tanto per fare un po' di esperienza sulla componentistica.
Tarot 450 Pro 3D RC Helicopter Kit Barebone(Shaft Driven Edition)

quoto


e se hai già la radio e vuoi pure massacrarlo...

STORM 430 Semi-Metal Edition (Without Transmitter and Receiver) [ Storm-Heli-ST-430P-Body ] - Helipal.com, RC Helicopter, Mini helicopter, Micro helicopter, Storm-Heli-ST-430P-Body STORM 430 Semi-Metal Edition (Without Transmitter and Receiver), Walk
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 luglio 10, 00:19   #2054 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di arnaldo
 
Data registr.: 05-10-2008
Residenza: Modena-Lecce
Messaggi: 2.209

em con 169 dollari ti prendi qualcosa di migliore e sopratutto con rotori in metallo e telaio in carbonio....
arnaldo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 luglio 10, 00:28   #2055 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da arnaldo Visualizza messaggio
em con 169 dollari ti prendi qualcosa di migliore e sopratutto con rotori in metallo e telaio in carbonio....
inclusi 4 servo e gyro ?

cmq tra i due segnalati meglio il Tarot, però non al prezzo dello Storm che senza elettronica costa $49.90

STORM 430 Semi-Metal Edition (Bare Bone Kit) [ Storm-Heli-ST-430P-Bone ] - Helipal.com, RC Helicopter, Mini helicopter, Micro helicopter, Storm-Heli-ST-430P-Bone STORM 430 Semi-Metal Edition (Bare Bone Kit), Walkera helicopter, walkera parts, walkera


oppure a 109 dollari c'è la versione metal

STORM 450 Glass Fiber Edition (Bare Bone Kit) [ Storm-Heli-ST-450GF-Bone ] - Helipal.com, RC Helicopter, Mini helicopter, Micro helicopter, Storm-Heli-ST-450GF-Bone STORM 450 Glass Fiber Edition (Bare Bone Kit), Walkera helicopter, walkera parts, wal
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio

Ultima modifica di rugrug : 03 luglio 10 alle ore 00:32
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 luglio 10, 00:53   #2056 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Castel
 
Data registr.: 10-08-2009
Residenza: forlì
Messaggi: 423
signori.... questo è il topic del solo pro...vi richiamo all'ordine! a proposito vi ho detto che a breve mi prendo un bel kds 450?
Castel non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 luglio 10, 00:57   #2057 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di arnaldo
 
Data registr.: 05-10-2008
Residenza: Modena-Lecce
Messaggi: 2.209

giusto siamo nel 3d sbagliato. chiudo solo dicendo che a questo punto e meglio farsi un hk450gt che con servi gyro esc e batteria ti viene 150 euro. passo e chiudo. W IL SOLO PRO
arnaldo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 luglio 10, 04:47   #2058 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da arnaldo Visualizza messaggio
giusto siamo nel 3d sbagliato. chiudo solo dicendo che a questo punto e meglio farsi un hk450gt che con servi gyro esc e batteria ti viene 150 euro. passo e chiudo. W IL SOLO PRO
W il Solo Pro (ma anche il Free Spirit...)
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 luglio 10, 14:07   #2059 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alexpilotino
 
Data registr.: 15-01-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 1.750
Bravi bravi, w il solo pro
Allora volete darmi qualche altra dritta sul gioiellino che mi arrivera' in questi giorni
__________________
Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z
Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro
Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led
alexpilotino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 luglio 10, 14:11   #2060 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di arnaldo
 
Data registr.: 05-10-2008
Residenza: Modena-Lecce
Messaggi: 2.209
Citazione:
Originalmente inviato da alexpilotino Visualizza messaggio
Bravi bravi, w il solo pro
Allora volete darmi qualche altra dritta sul gioiellino che mi arrivera' in questi giorni
se ti arriva la versione mia...quella con servi incappucciati in poche parole, devi per prima cosa eliminare la miscelazione dei due servi...la ottieni sposta il trim del pitch di circa 7,8 tacche indietro, poi agisci sulla tiranteria fino ad ottenere un hovering perfetto...poi da li parti magari con i trim che setti volta per volta a seconda di come preferisci volare.
poi ti consiglio la mod della molla...ma non esagerare(la trovi qualche pag indietro) e poi ti consiglio di irrigidire la flybar per evitare che tocchi con la canopy, se ti interessa clicca sul mio sito nella firma per vedere qualche fotuccia!
arnaldo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Pro Copter,mini Titan O Eagle 3d Flaky Elimodellismo Motore Elettrico 27 30 settembre 08 20:15
eagle 3d o Pro Copter 3d karbon maurosax84 Elimodellismo in Generale 23 06 dicembre 07 17:36



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:11.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002