BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Micromodelli (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-micromodelli/)
-   -   nine eagle solo pro I-2 (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-micromodelli/156453-nine-eagle-solo-pro-i-2-a.html)

marconos 18 dicembre 09 16:38

nine eagle solo pro I-2
 
stupendi esemplari per i pomeriggi piovosi..........................:wink:
un'altra bella creazione della nine-eagle volano veramente bene.
funzionale è il ricaricare la seconda lipo direttamente dalla radio,
che oltretutto permette di settare la coda in memoria senza toccare i trim,
display digitale con livello batteria radio, posizione trim sul display
e gas da 0-a -100 sul display escursione corsa servi 70/100 %
e ciliegina sulla torta tutti i prodotti della nine eagle con radio 2.4gh sono compatibili tramite binding
guidando così dal kestrel500sx monopala o coassiale
allo swordfish(spettacolare monopala perfezionato rispetto al kestrel500)
monopala o coassiale, ai micro spirit-solo
che dire dobbiamo solo iniziare..............
si aprono le danze.....................:lol:
Nine Eagles
Nine Eagles

hurricane01 18 dicembre 09 16:45

quando faranno un prodotto a passo variabile leggermente diverso da questi giocattolini?

marconos 18 dicembre 09 17:00

Citazione:

Originalmente inviato da hurricane01 (Messaggio 1843963)
quando faranno un prodotto a passo variabile leggermente diverso da questi giocattolini?

devi valutare anche che costa solo 100 euro poi questo e da salotto si consiglia di usarlo comodamente seduti sul divano............:icon_rofl
me lo insegni che poi se si passa al passo variabile le cose si complicano:
il prezzo raddoppia, sono nervosissimi ed ingestibili per i principianti,
anzi questi prodotti non allontanano i neofiti, ma li motivano a continuare
non credo che un neofita possa guidare un walkerino 4g6
qui trovi prodotto accessibile - stimolo a continuare con gli ely-pomeriggi meno pallosi.................:icon_rofl
comunque terrò presente, magari il mio boss che è a stretto contatto con la nine eagle lo può suggerire.................ciao enzo:wink:

maRRRco 18 dicembre 09 17:46

secondo me è un genere di eli che appassiona anche i professionisti e che non stanca, anzi
attira un po tutti, perchè fa strano veder volare un cosino così piccolo
col passo variabile, perderebbe una gran fetta di interesse in favore di una più ristretta che cmq a mio parere, provato un po di volte ne ne stancherebbe in luogo dei modelli più grandi

picman 18 dicembre 09 18:33

Io il 4G6 non riesco a divertirmi in casa... anzi non riesco neanche a tenerlo in hovering. Direi che l'ideale sarebbe una via di mezzo, per avere qualcosa di più reattivo per allenare meglio i pollici, magari basterebbe un upgrade con minibrushless... comunque per tenersi in allenamento con i comandi hovering frontale laterale, retro.... è l'ideale. Vediamo se il Nineeagle risulta più pulito nelle manovre del mSR.

Citazione:

Originalmente inviato da marconos (Messaggio 1843999)
non credo che un neofita possa guidare un walkerino 4g6
qui trovi prodotto accessibile - stimolo a continuare con gli ely-pomeriggi meno pallosi.................:icon_rofl
comunque terrò presente, magari il mio boss che è a stretto contatto con la nine eagle lo può suggerire.................ciao enzo:wink:


maRRRco 18 dicembre 09 18:41

però l'msr ha un volo tutto suo che per me lo rende unico anche se nervoso e poco preciso, con la bellissima caratteristica dell'effetto pendolo
ritornando al NE, credo che la struttura del rotore con le pale che non possono ruotare lo renda meno resistente ai crash rispetto al blade
spero di sbagliarmi

hurricane01 18 dicembre 09 19:53

strano io con il 4g3 faccio in salotto tranquillamente un volato per meglio essere precisi faccio degli 8 senza problemi e ti dirò se li fai belli veloci va ancora meglio :D
Citazione:

Originalmente inviato da picman (Messaggio 1844128)
Io il 4G6 non riesco a divertirmi in casa... anzi non riesco neanche a tenerlo in hovering. Direi che l'ideale sarebbe una via di mezzo, per avere qualcosa di più reattivo per allenare meglio i pollici, magari basterebbe un upgrade con minibrushless... comunque per tenersi in allenamento con i comandi hovering frontale laterale, retro.... è l'ideale. Vediamo se il Nineeagle risulta più pulito nelle manovre del mSR.


marconos 18 dicembre 09 23:10

resistenza-
 
il 4g6 è un modello fantastico ma credo non appartenga a questa categoria
ci vogliono i pollici anche per gli esperti..................:wink:

marconos 18 dicembre 09 23:13

Citazione:

Originalmente inviato da hurricane01 (Messaggio 1844237)
strano io con il 4g3 faccio in salotto tranquillamente un volato per meglio essere precisi faccio degli 8 senza problemi e ti dirò se li fai belli veloci va ancora meglio :D

enzo io ho grande rispetto e stima di tè,ma non credo che tu sia un neofita,
anzi mi meraviglio che ti limiti a fare volati con questi moscerini in casa,da tè mi aspetto perlomeno un 500.................:icon_rofl
visto che mi ritengo un principiante e faccio il cerchio in casa con un 450 :fiu:.
scherzo enzo, sono più che sicuro che tù in casa riesci a fare quello che vuoi con qualsiasi modello...................:wink:

marconos 18 dicembre 09 23:14

Citazione:

Originalmente inviato da maRRRco (Messaggio 1844138)
però l'msr ha un volo tutto suo che per me lo rende unico anche se nervoso e poco preciso, con la bellissima caratteristica dell'effetto pendolo
ritornando al NE, credo che la struttura del rotore con le pale che non possono ruotare lo renda meno resistente ai crash rispetto al blade
spero di sbagliarmi

in fatto di resistenza non mi pronuncio anche se gli ely in prova ne posso fare quello che voglio,ma rispetto e mi fido di alejandro,non credo che sia un foto montaggio:
YouTube - Il canale di matiashelitec
invito a commentare dopo visione completa del video................:wink:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:04.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002