Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 luglio 10, 21:49   #2051 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da Fantus Visualizza messaggio
Se hai delle piane degradanti con un po' di spazio libero intorno, anche il 450 va benissimo, anzi, essendo più stabile, all'inizio ci metti un training kit e rischi pure di fare pochi danni, e se li fai ripari con poco e trovando facilmente i ricambi.

Se nelle tue piane ci sta appena appena il 250, allora sono piccole pure per il 250. Voleresti correndo dei rischi, e a causa del "nervosismo" di qualsiasi 250, rischieresti di fare molti più danni.
Ho visto una marea di gente imparare l'hovering col 450 in uno spazio relativamente ristretto (ricordando però sempre la sicurezza, chi vuole imparare l'hovering con un 450 nel parcheggio sotto casa rischia grosso sia col 450 che col 250); invece, chi provava ad imparare a pilotare col 250, girollava a destra e a manca cercando di tenerlo fermo e occupava più spazio di chi usava un 450 (e scassava il triplo).

Mmm, mi volete proprio far cambiare idea
Tanto se ne parlerà a settembre, sempre che non prenda la meccanica di un clone (450 naturalmente ) tanto per fare un po' di esperienza sulla componentistica.
liftbag non è collegato   Rispondi citando