Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 luglio 10, 23:42   #2155 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da arnaldo Visualizza messaggio
lo sapevo lo sapevo...anche secondo me non lo puo fermare nessuno....oggi mi è caduto ad una velocita spropositata mentre cercavo di fare passaggi a gran velocità da una camera all altra....hahaha completamente illeso!
Io sono stato meno fortunato allora. Nei miei due, a distanza di poco tempo, ho spezzato i perni della della testa con crash abbastanza violenti.

Già che ci sono posto le prime impressioni dello swashplate del Bravo III.

L'ho montato sul Solo PRO V.
Inizialmente ho utilizzato gli uniball sporgenti. Ingestibile
Spostati i link sugli uniball meno sporgenti, qualcosa si riesce a fare. Molto diversa la lunghezza delle astine rispetto all'originale, vanno accorciate avvitanto quasi del tutto.
Mi manca il volato in spazi aperti, unica motivazione per una modifica del genere. Con poco spazio riesco a fare accelerate e stop perché risponde davvero troppo.
C'è comunque una incompatibilità col Solo PRO V ed è dovuta alle imprecisioni di trimmaggio che con uno swash così sensibile rendono il trimming praticamente impossibile, del tipo che se l'eli va leggermente indietro, dopo la prima tacca utile in cui il servo finalmente si muove, cambia direzione e va con discreto brio in avanti.
Devo provarlo con Solo PRO dell'anno scorso, più preciso nel trimmaggio, anche se probabilmente dovrò tenermi il mix.
Ad occhio e croce, credo che questa prova si risolverà con un nulla di fatto.... ma già sto pensando di utilizzare la parte fissa e di unirla con cuscinetto e parte rotante dell'mSR....
liftbag non è collegato   Rispondi citando