26 luglio 10, 11:38 | #2171 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-11-2009 Residenza: roma
|
Ok perfetto. Stò leggendo ora che di questo elicottero ne esistono varie versioni, oltre che alla proI e proII anche e la v1 e v2 e forse anche altre. Quale è l' ultima versione che mi conviene comprare? grazie. |
26 luglio 10, 11:44 | #2172 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ti consiglio se la trovi, quest'ultima versione, perché è molto più semplice sostituire il carrello ed anche perché probabilmente la 4 in 1 risulta più robusta con i nuovi servi. | |
26 luglio 10, 13:14 | #2175 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-01-2009 Residenza: napoli
|
Ragazzi devo dirvi che pur venendo dai piu' grossi il solo pro mi fa divertire parecchio.. Non capisco cosa ve ne facciate di un voletto in camere strette quando questo microbo vola così bene all'aperto(E' davvero sorprendente) Io per casa volo col v-maxYouTube - Alex Pilotino col suo moscerino v-max e mi ci dicerto parecchio, ma devo dire che il volo all'aperto anche con una leggera brezza del microbo è davvero una figata Spero di farvi a breve un video... Una cosa..... Vi succede mai che l'ely per qualche secondo dopo una virata forte ed una stoppata, vada tipo in stallo ed inizia a vibrare per qualche secondo, prima di riallinearsi e diventare stabile? secondo voi a cosa è dovuto?
__________________ Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led |
26 luglio 10, 13:33 | #2177 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Su spese di un certo rilievo con loro scelgo sempre il corriere DHL, la spedizione più costosa (tanto alla fine in tutto spendo come avere acquistato in Italia). In questo modo ho la tracciabilità fino a destinazione e tempi davvero contenuti. L'ultimo ordine con un discreto numero di pezzi di ricambi l'ho effettuato il 20 luglio di pomeriggio (quindi da loro era notte) e mi è stato consegnato il 23 mattina: mai stati così veloci! | |
26 luglio 10, 13:49 | #2178 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-11-2009 Residenza: roma
|
Allora credo che lo comprerò da loro, solo che a quanto vedo hanno la versione senza 2 lipo e caricabatterie da rete. Li vendono anche separatamente sempre da miracle mart? Perchè io non riesco a trovarli. Grazie |
26 luglio 10, 14:00 | #2179 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Comunque i ricambi, compresi quelli che chiedi sono nella sezione Parts for helicopters. | |
26 luglio 10, 16:58 | #2180 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-07-2010
| Citazione:
finalmente ho avuto il tempo di revisionare tutto, anche grazie al paragone con le varie foto che ci sono sparse nel topic, e sono giunto alla conclusione che il problema risiede nel fatto che il servo di dx non scende fino a fondo corsa come fa il sinistro, ma si blocca a circa 1/3 dal basso. Questo succede anche se trimmo il servo tutto verso il basso: in questo caso, muovendo lo stick, la corsa si riduce via via che aumento il trim fino ad arrivare a zero. Ora mi domando se è possibile fare qualcosa per sbloccare il servo o se invece è da buttare tutta la scheda. | |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |