Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 luglio 10, 11:38   #2171 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-11-2009
Residenza: roma
Messaggi: 160
Ok perfetto. Stò leggendo ora che di questo elicottero ne esistono varie versioni, oltre che alla proI e proII anche e la v1 e v2 e forse anche altre. Quale è l' ultima versione che mi conviene comprare?
grazie.
ricky432 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 luglio 10, 11:44   #2172 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da ricky432 Visualizza messaggio
Ok perfetto. Stò leggendo ora che di questo elicottero ne esistono varie versioni, oltre che alla proI e proII anche e la v1 e v2 e forse anche altre. Quale è l' ultima versione che mi conviene comprare?
grazie.
L'ultima versione è il Solo PRO V. Che sia 1 o 2 è indifferente, varia solo il colore, rosso l'1 e giallo il 2.
Ti consiglio se la trovi, quest'ultima versione, perché è molto più semplice sostituire il carrello ed anche perché probabilmente la 4 in 1 risulta più robusta con i nuovi servi.
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 luglio 10, 12:10   #2173 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-11-2009
Residenza: roma
Messaggi: 160
Dove posso trovarla quest' ultima versione in italia?
Oppure all' estero?
Grazie
ricky432 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 luglio 10, 12:58   #2174 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da ricky432 Visualizza messaggio
Dove posso trovarla quest' ultima versione in italia?
Oppure all' estero?
Grazie
In Italia proprio non lo so.
Io l'ho preso da miracle-mart, ma sarebbe ora si trovasse anche in Italia, è uscito ad aprile
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 luglio 10, 13:14   #2175 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alexpilotino
 
Data registr.: 15-01-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 1.750
Ragazzi devo dirvi che pur venendo dai piu' grossi il solo pro mi fa divertire parecchio..
Non capisco cosa ve ne facciate di un voletto in camere strette quando questo microbo vola così bene all'aperto(E' davvero sorprendente)
Io per casa volo col v-maxYouTube - Alex Pilotino col suo moscerino v-max e mi ci dicerto parecchio, ma devo dire che il volo all'aperto anche con una leggera brezza del microbo è davvero una figata
Spero di farvi a breve un video...
Una cosa.....
Vi succede mai che l'ely per qualche secondo dopo una virata forte ed una stoppata, vada tipo in stallo ed inizia a vibrare per qualche secondo, prima di riallinearsi e diventare stabile?
secondo voi a cosa è dovuto?
__________________
Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z
Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro
Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led
alexpilotino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 luglio 10, 13:18   #2176 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-11-2009
Residenza: roma
Messaggi: 160
Il prezzo di miracle mart è molto interessante, quanto hai pagato di spedizione e quanto ti ci ha impiegato ad arrivare?
Ed hai dovuto pagare anche la dogana?
Grazie.
ricky432 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 luglio 10, 13:33   #2177 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da ricky432 Visualizza messaggio
Il prezzo di miracle mart è molto interessante, quanto hai pagato di spedizione e quanto ti ci ha impiegato ad arrivare?
Ed hai dovuto pagare anche la dogana?
Grazie.
Con miracle-mart non ho mai pagato la dogana, ma è una cosa da mettere comunque in conto.
Su spese di un certo rilievo con loro scelgo sempre il corriere DHL, la spedizione più costosa (tanto alla fine in tutto spendo come avere acquistato in Italia). In questo modo ho la tracciabilità fino a destinazione e tempi davvero contenuti.
L'ultimo ordine con un discreto numero di pezzi di ricambi l'ho effettuato il 20 luglio di pomeriggio (quindi da loro era notte) e mi è stato consegnato il 23 mattina: mai stati così veloci!
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 luglio 10, 13:49   #2178 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-11-2009
Residenza: roma
Messaggi: 160
Allora credo che lo comprerò da loro, solo che a quanto vedo hanno la versione senza 2 lipo e caricabatterie da rete. Li vendono anche separatamente sempre da miracle mart?
Perchè io non riesco a trovarli.
Grazie
ricky432 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 luglio 10, 14:00   #2179 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da ricky432 Visualizza messaggio
Allora credo che lo comprerò da loro, solo che a quanto vedo hanno la versione senza 2 lipo e caricabatterie da rete. Li vendono anche separatamente sempre da miracle mart?
Perchè io non riesco a trovarli.
Grazie
Mmmh, non hanno disponibilità di ricambi al momento e a dire il vero è un pò che non ne hanno. Probabilmente prima della pausa estiva non rinnovano il magazzino.
Comunque i ricambi, compresi quelli che chiedi sono nella sezione Parts for helicopters.
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 luglio 10, 16:58   #2180 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-07-2010
Messaggi: 64
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Allora si restringe il campo....
...
Fammi sapere e appena possibile posta una foto ravvicinata del servo di sinistra con eli acceso.
Ciao,
finalmente ho avuto il tempo di revisionare tutto, anche grazie al paragone con le varie foto che ci sono sparse nel topic, e sono giunto alla conclusione che il problema risiede nel fatto che il servo di dx non scende fino a fondo corsa come fa il sinistro, ma si blocca a circa 1/3 dal basso.
Questo succede anche se trimmo il servo tutto verso il basso: in questo caso, muovendo lo stick, la corsa si riduce via via che aumento il trim fino ad arrivare a zero.
Ora mi domando se è possibile fare qualcosa per sbloccare il servo o se invece è da buttare tutta la scheda.
Elica69 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Pro Copter,mini Titan O Eagle 3d Flaky Elimodellismo Motore Elettrico 27 30 settembre 08 19:15
eagle 3d o Pro Copter 3d karbon maurosax84 Elimodellismo in Generale 23 06 dicembre 07 16:36



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:28.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002