| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-04-2009 Residenza: rovereto
| Citazione:
__________________ Un aviatore non muore mai.vola solo più in alto | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Rappresentante | wè-wè Citazione:
c'è un nuovo modello migliorato,anche se il kestrel resta nel mio cuore, ma non complicarti la vita vai più avanti,scegli qualcosa più performante, parliamone qui: http://www.baronerosso.it/forum/elim...rdfish-sx.html resto come sempre a tua disposizione.................
__________________ http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-06-2009 Residenza: Palermo
|
arrivato, ho subito notato una tendenza ad autostabilizzarsi quando si lascia comando, ad esempio do picchia e lascio lui si mette subito fermo facendo dei piccoli cerchi ed oscillazioni avete notato?? stranissima la meccanica della testa qualche altra prova prima di dare giudizio, che a mio parere, come prima impressione è negativo rispetto ad msr |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Rappresentante | dipende Citazione:
poi c'è una versione presentata nella valigetta d'alluminio,con ely radio-2 lipo-caricabatteria da rete. ti consiglio di prendere confidenza con questi moscerini,per i primi giorni diminuisci escursione sulla radio....................
__________________ http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-06-2009 Residenza: Palermo
|
altra prova, impressioni, meno veloce dell'msr con d/r attivo più autostabilizzante ed adatto a volare in casa del blade (per me ottimo sostituirà l'mcx), più preciso, anche lui a sinistra si deve sapere portare abbastanza robusto e ben fatto, il motore verrà presto sostituito con quello del blade ![]() anche se non è malaccioaspetto di provarlo con 100% di corsa, perchè attualmente è molto lento cmq ottimo sostituto dell'mcx era proprio quello che cercavo, adatto per volare rilassato in casa, non come l'msr, ma con più velocità dell'mcx contento dell'acquisto, orami mi manca solo il cb100 ed avrò tutti i micro ![]() ![]() , ma non credo lo prenderò
|
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User | video banda dei solo pro
guardate...... come volaaaaaaa la banda dei solo pro 2 video nuovi YouTube - Il canale di ZioWhite YouTube - Il canale di ZioWhite saluti bandito.83 |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User | sauron
*ciao sicuramente non intendevo che le ultime 30 pagine non siano statre costruttive,anzi. *però si è calcato troppo la mano nel discriminarlo,e secondo mè se rileggi bene a volte discriminato senza motivo, *spero che sia stata una mia sensazione. saluti |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-11-2008
| azzzzzzzzzz Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |