24 dicembre 09, 20:07 | #31 (permalink) Top |
User |
altra prova, impressioni, meno veloce dell'msr con d/r attivo più autostabilizzante ed adatto a volare in casa del blade (per me ottimo sostituirà l'mcx), più preciso, anche lui a sinistra si deve sapere portare abbastanza robusto e ben fatto, il motore verrà presto sostituito con quello del blade anche se non è malaccio aspetto di provarlo con 100% di corsa, perchè attualmente è molto lento cmq ottimo sostituto dell'mcx era proprio quello che cercavo, adatto per volare rilassato in casa, non come l'msr, ma con più velocità dell'mcx contento dell'acquisto, orami mi manca solo il cb100 ed avrò tutti i micro , ma non credo lo prenderò |
25 dicembre 09, 02:53 | #32 (permalink) Top |
Rappresentante |
[QUOTE=maRRRco;1852327]altra prova, impressioni, meno veloce dell'msr con d/r attivo più autostabilizzante ed adatto a volare in casa del blade (per me ottimo sostituirà l'mcx), più preciso, anche lui a sinistra si deve sapere portare abbastanza robusto e ben fatto, il motore verrà presto sostituito con quello del blade anche se non è malaccio aspetto di provarlo con 100% di corsa, perchè attualmente è molto lento cmq ottimo sostituto dell'mcx era proprio quello che cercavo, adatto per volare rilassato in casa, non come l'msr, ma con più velocità dell'mcx contento dell'acquisto, orami mi manca solo il cb100 ed avrò tutti i micro , ma non credo lo prenderò[/QUOTE ciao marrrco auguri per natale e per un felice anno nuovo...... volevo chiederti una cosa,così giusto per curiosità : visto che hai citato PROVE ma fai parte di uno staff pilot con equipe ed attrezzature a merito o sei un appassionato che espone i propi pareri? lo chiedo cosi giusto per i neofiti che continuamente sono confusi dai tira e molla di chi ha un minimo di esperienza e che magari può cambiare un modo di valutare un oggetto........... ciao marconos staff pilot prismalia-technology
__________________ http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum Ultima modifica di marconos : 25 dicembre 09 alle ore 02:59 |
25 dicembre 09, 10:52 | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2009 Residenza: Siracusa
Messaggi: 914
|
perfetto marrrco, almeno hai testato tutti e 2 visto che anche io ho l'msr,solo che preferisco che in futuro lo facciano bnf,non mi va' di avere per casa centomila radio,una x ogni ely quindi se un giorno lo faranno che si possa bindare con dx7 ben venga se no passero' ad un walkera
__________________ Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P. Radio:Spektrum DX7 |
25 dicembre 09, 21:44 | #36 (permalink) Top |
User |
qualche prova in più ha confermato che l'elicotterino è davvero grazioso, stabile e preciso, ottimo passo al posto del coassiale, veramente consigliatissimo a chi inizia e a chi vuole divertirsi in casa per i più esperti e per l'esterno, l'msr è moooolto più avanti |
25 dicembre 09, 22:35 | #37 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-12-2008 Residenza: Padova
Messaggi: 795
| Citazione:
Dici che uno è più preciso, però è meglio l' altro. Per l' esterno è molto meglio l' MSR, ma perché ? Cos' è, una sensazione o c' è qualche elemento tecnico che ti fa propendere per l' E-fly ? Io non li ho, ma dalle foto sembrano uguali a parte la fly, che potrebbe essere proprio la responsabile della maggiore tendenza alla autostabilità del Solo. Probabilmente mettendo la stessa fly si comporterebbero allo stesso modo. Praticamente sembrano lo stesso elicottero con fly diverse.
__________________ I polli non volano, pur avendo le ali. Però sono buoni...e per questo vengono mangiati. Morale : se sei un pollo, almeno fai il cattivo ! | |
25 dicembre 09, 22:38 | #38 (permalink) Top |
User |
sono molto differenti e diversi come volo il nine eagle è più preciso ma lento e adatto all'interno l'msr vuole pollici più preparati, è più veloce e adatto e molto a volare fuori sono completamente due concezioni differenti io preferisco come volato l'msr, ma il nine eagle è ottimo, solo parere personale nessuna nozione tecnica |
27 dicembre 09, 02:15 | #39 (permalink) Top | |
Rappresentante | Citazione:
è stato uno dei primi modellini con questi requisiti, poi si sono aggiunte altre ditte costruttrici che hanno presentato ognuno un modello,in qualche caso copiato o presentato modello propio. quello che posso dire è che ovviamente sono zanzare molto difficili da gestire, la cosa che mi ha colpito nel solo-pro: è la guida precisa e pulita anche con dual-rates a 100% esce pulito da manovre estreme,cosa che non si manifesta su altri modelli,la prima versione presentava fly-bar sottoposta alle pale ma l'aggiornamento attuale è risultato migliore,eliminando il dondolio in hovering stazionario......... adotta un sistema di microservi non come quelli montati sui modelli micro-coassiali : scorpio-blade-spirit and solo risultato più efficiente, e poi la cosa che mi ha colpito è la radio,con display digitale trim digitali messa in bolla del piatto oscillante tramite menù memorizzabile, dual-rates azionabile tramite pulsante radio settaggio coda tramite menù memorizzabile, ed in fine caricare in tutta libertà le mini lipo dalla radio, quindi con qualche lipetta di scorta ci si può divertire anche all'aperto senza problemi di ricaricare, a dimenticavo il modello è venduto per indoor and outdoor flyng per problemi metereologici non ho potuto fare un video esterno ,così da apprezzarne le qualità, nel frattempo vediamo cosa ci presenta dall'altra parte del mondo il pilota elejandro: YouTube - Helitec - Nuevo modelo Nine Eagles SOLO Pro- vuelo en el campo con viento !!!"!!!! increible!!!!
__________________ http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum Ultima modifica di marconos : 27 dicembre 09 alle ore 02:20 | |
27 dicembre 09, 03:19 | #40 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2007 Residenza: sassari
Messaggi: 18
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ho comprato prima di natale il solo-pro della nine, sarà qui a casa il primo giorno utile e sinceramente non vedo l'ora. Dai diversi video presenti in rete sembra veramente un bel modello e spero mi terrà compagnia a lungo. Un utente segnala un possibile contatto tra la fly-bar e la canopy.. per verificare se si presenta veramente questo contatto si potrebbe colorare (con un pastello ad olio? ) leggermente la parte finale della fly-bar e poi cercare eventuali tracce sulla canopy... in ogni caso, spero di riuscire presto a pilotarlo come si deve |
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