19 febbraio 13, 18:26 | #231 (permalink) Top |
User |
Mi serviva comunque una seconda radio Futaba, ed ero comunque intenzionato a provare la telemetria. Il modulo a parte sarebbe costato 140, la mia l'ho venduta praticamente come nuova, quindi il passaggio alla 14SG con 200 di differenze era "obbligato". Riguardo alle funzionalità ti assicuro che la T12FG ne ha un pacco in più, e LongFlyer te lo può confermare, praticamente è come la "vecchia" T14. Da quello che so Futaba non porterà la T14GS a quel livello (e lo potrebbero fare semplicemente con un upgrade), ti costringerà a passare alla T18 per averle, poi concordo che l'utilizzatore medio non impiega queste "cosette comunque molto comode", specialmente sugli alianti. |
19 febbraio 13, 19:14 | #232 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Sono molto soddisfatto del mio acquisto... mi spiace per te... | |
19 febbraio 13, 21:29 | #233 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
25 febbraio 13, 17:52 | #234 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2005
|
Finalmente l'ho toccata. A me e' piaciuta molto, un Po prevenuto, per sentito dire, non condivido l'impressione "leggera" del case tx. Mi da' una bella impressione di consistenza. Ps: manuale istruzioni a corredo in italiano. |
01 marzo 13, 12:10 | #236 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2012
|
tre cose per chi la possiede: 1)ha la scelta della lingua in italiano?da una foto postata qui mi sembrava che fosse scritto in italiano sul display... 2)la telematria si registra o no?altrimenti mica me la guardo in volo... 3)nella telemetria di futaba, c'è o è possibile fare in un altro modo, avere il livello carburante per un eli a benzina(benzina verde non nitro) grazie |
05 marzo 13, 20:30 | #237 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-09-2012 Residenza: Aosta
| Citazione:
Al momento puoi impostare allarmi sonori o a vibrazione su tutti i dati della telemetria, ma mi sembrava di aver capito che potrà registrare i dati sulla scheda SD solo dopo un futuro aggiornamento software. al momento Futaba Telemetry Sensors come puoi vedere, manca un sensore Futaba per livello carburante. Se smanetti un pò di elettronica puoi sempre usare la connessione external voltage della R7008, in modo che a seconda del livello cambi voltaggio, e ci metti un allarme... | |
05 marzo 13, 22:31 | #238 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
05 marzo 13, 23:41 | #239 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 06-08-2012 Residenza: Everywhere!
| Citazione:
Citazione:
Guardare per credere, questo è un video che ritrae esattamente ciò che intendo: | ||
06 marzo 13, 09:48 | #240 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Futaba certo non vorrà annullare il suo mitico cavallo di battaglia in ambienti TOP quale è la T12FG, in luogo di un prodotto dal costo peraltro notevolmente inferiore, pertanto, a mio avviso, è bene non confondere: la T12FG tra le potenzialità software, capacità hardware e rifiniture è nettamente superiore alla T8FG e così continuerà ad essere tra la nuova T12FG (credo imminente visto che la T12FG come conosciuta è oggi di difficile acquisto) e la recente T14SG. Dopo di che, per carità, ognuno continui a pensare ciò che più lo farà sentire bene: a volte è meglio un sorriso che una verità in più ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 06 marzo 13 alle ore 09:52 | |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |