BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Futaba 14SG (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/264985-futaba-14sg.html)

pikemax 20 ottobre 12 08:05

Futaba 14SG
 
1 Allegato/i
A Natale la vedremo?
Comincia il ballo...

mikiko 20 ottobre 12 09:16

Citazione:

Originalmente inviato da biged (Messaggio 3446959)

Hai rotto il ca*zo con sti link

mikiko 20 ottobre 12 09:21

Qui si vede qlke foto in piú....
Il prezzo dovrebbe essere sui 630€, sembra una chimera tra la T10 e la T8... e poi costa quasi il doppio della T8 che ha 14 canali anch'essa...
Aspetteremo dettagli significativi!

greg89 20 ottobre 12 12:20

che brutta!! è una 14 su dai!!...:supercry:

casimiro73 20 ottobre 12 12:31

Dai Dai Svendete Le Vostre E Comprate Quella......................................

faraone 20 ottobre 12 12:46

...fantastica....!

bruno 20 ottobre 12 13:05

Beh tutto dipende dal software e dalla meccanica degli sticks che avrà (se sono quelli della T12 sarebbe il massimo), se avrà la telemetria...altrimenti non nè vedo lo scopo.
A vederla è bellina, almeno ha lo schermo bianco ben leggibile, per il resto si vedrà.

LONGFLYER 20 ottobre 12 14:40

Citazione:

Originalmente inviato da bruno (Messaggio 3447192)
Beh tutto dipende dal software e dalla meccanica degli sticks che avrà (se sono quelli della T12 sarebbe il massimo), se avrà la telemetria...altrimenti non nè vedo lo scopo.
A vederla è bellina, almeno ha lo schermo bianco ben leggibile, per il resto si vedrà.

Ciao, che abbia la telemetria è pacifico (nota il simbolo FASSTEST e non FASST).
Come ho scritto più volte, Futaba sta pensando di aggiornare tutto il suo parco Tx, percorso di fatto già iniziato con la nuova T18MZ.
La radio in oggetto, a mio avviso, è palese sia la sostituta della T8FG e non della T12FG.
Ad avvalorare questo mio credo c'è anche la quantità dei comandi: la T12FG presenta due comodissimi trim in più (ai 4 standard) e se poi, si nota bene, anche la presentazione del software (sul display) ricorda molto quello dell'attuale T8FG. Speriamo invece non abbiano soprasseduto ad almeno 2 comandi proporzionali posteriori (dato che non ne vedo ai lati).

Insomma, presto arriverà anche la nuova T12FG. Ho solo qualche dubbio su una nuova replica della T12Z ... vedremo.

Chi necessita di Futaba oggi ... la compri usata!!! ... come vado dicendo da un pò di tempo ...
Buone cose.

PS. sull'estetica ... meglio che non mi pronuncio!?! Riguardo il prezzo ... a mio avviso dovrà rientrare ben al di sotto dei 500 :uhm: Probabile perciò sfruttino ora la novità :wink:

casimiro73 20 ottobre 12 14:49

Radiosistemi S.p.a. :: Modelli Dinamici Radiocomandati

QUINDI ESISTE DAVVERO:blink::unsure:!!!

LONGFLYER 20 ottobre 12 14:52

Citazione:

Originalmente inviato da casimiro73 (Messaggio 3447345)
Radiosistemi S.p.a. :: Modelli Dinamici Radiocomandati

QUINDI ESISTE DAVVERO:blink::unsure:!!!

Esisterà quando davvero sarà disponibile all'acquisto di massa :uhm:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:14.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002