![]() |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
E comunuque, non userei una Aurora nemmeno sotto tortura..!!:lol: ( Gusti e pensieri personali ) |
Citazione:
|
Avete tutti ragione sugli stick che siano con il cuscinetto o no ma......meglio una radio radio che ha 1000cuscinetti per stick o meglio una radio che senza cuscinetti ma miglior affidabilità???? :huh::huh: Io personalmente anche se sono in plastica prenderei una radio con stick sensibili (anche se in plastica) e con affidabilità dato che una radio me la vorrei tenere per molti anni senza avere problemi di trasmissione, interferenza o altro...:wink:. Voi che cosa preferite? Io ho visto radio graupner vecchie di più di 20 anni che vanno ancora alla perfezione senza nessun problema. E non credo che c'erano i cuscinetti!!! :D Comunque sui cuscinetti be ovvio meglio averli però se la plastica e' bene fatta ci sarebbero differenze??:unsure: Sia chiaro però' che non paragonavo futaba, hitec o altre marche, io parlavo proprio in generale...:) |
Sugli stick che ci sia un cuscinetto o una boccola precisa non vedo la differenza, visto che il movimento e frenato dalla molla di ritorno al centro. La differenza la fanno i potenziometri e la qualita' meccanica. |
Citazione:
|
Citazione:
Che Futaba sia la marca di riferimento per tutti non c'è da discutere. Ho detto che stai comparando modelli come la T10 vecchi di circa 7 anni che in elettronica è una vita ( nel caso non lo sapessi.. ) La T8 FG è nata circa 2 anni fa e quindi ricade sulle radio futaba di nuova concezione la quale monta i cuscinetti. Così come le t12, la t14 e t18. Ok.? |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:14. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002