![]() |
Citazione:
Evidentemente troppa concorrenza straniera. Era un gran punto di riferimento... |
Futaba 14 SG Qualcuno possiede questa rx? avrei bisogno di qualche info direttamente dagli utilizzatori. Grazie |
Citazione:
|
Citazione:
Grazie ciao |
Io uso le LiFe 2S da 1900 e 2100 e ci volo 2 pomeriggi. Qui le differenze sintetiche tra T8FG e T14SG (colonna di dx, in grassetto) https://s25.postimg.org/wm2rx6pcv/T8_T14.jpghosting immagini Non conosco la T8FG Se mi mandi la tua mail in pvt ti posso mandare il manuale in italiano (Robbe) anche se qualcosina differisce causa Fw successivi. Max |
Citazione:
con i mix specifici puoi arrivare a 5 parti mobili per semiala questa è la mia prima Futaba gli slider laterali sono raggiungibili con la punta dell'indice senza problemi per utilizzare 9-10 canali puoi collegare la 6014 per esempio oppure due R7008sb oppure utilizzare una R7008SB e sfruttare il collegamento SBUS, quindi 8 canali della ricevente più altri 4 canali se usi un decoder Frsky oppure tre canali se usi il decoder Futaba Non mi ricordo le ore esatte, ma ci faccio tranquillamente due o tre gare F5J più gli allenamenti, se hai paura di rimanere senza batteria, fai come me e ti procuri una batteria di scorta, non costa molto e si ricarica velocemente |
Citazione:
|
........ Se mi mandi la tua mail in pvt ti posso mandare il manuale in italiano (Robbe) anche se qualcosina differisce causa Fw successivi. Max[/QUOTE] Ciao. Ricevuto la mail con il file allegato, ieri sera? Max |
Citazione:
Ricevuto la mail con il file allegato, ieri sera? Max[/QUOTE] Grazie ho ricevuto la mail con il manuale in allegato. Veramente grazie sia a te che a Massimo per la disponibilità dimostrata. A buon rendere |
x MaxAgo Io uso le LiFe 2S da 1900 e 2100 e ci volo 2 pomeriggi. Mi dai la descrizione dei modelli di batterie che usi...in modo da poterle ordinare. Grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:29. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002