![]() |
Ciao a tutti, su Ebay in un negozio on-line tedesco importante e serio ho trovato la 14SG compresa di ricevente R7008sb a 500 , le spese di spedizione sono irrisorie, poco più di 15. In Italia viene venduta da Jonathan a 575. Il mio dubbio è: la garanzia è valida anche per l'Italia ? |
In Italia, con 55 in piu, hai la garanzia ufficiale RS e le s.s. comprese.... |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
1 Allegato/i Buongiorno a tutti, ho un problema sulla mia T14SG e non capisco dove sbaglio: Montavo una RX R7008SB su un Ely classe 700 configurata SBUS modo B e su radio configurata FASSTest-12CH G Tutto perfetto, sotto al protocollo mi appare il seriale P-----con tutti i suoi numerini, la telemetria mi riporta il voltaggio RX e collegando il cavetto anche il Voltaggio EXT. Adesso ho spostato la RX su un drone con configurazione SBUS Modo D per usare anche i canali dal 9 in poi per accessori opzioali, ma qua il problema: il link è stato effettuato come sempre in modalità FASTTest-12CH G e il led è verde, il modello vola e i comandi funzionano tutti, ma la telemetria NO. Mi ritrovo con la schermata di link senza il serial per intenderci, se cambio modello su radio e rimetto l'ely, subito riappare il seriale. Ora non so se sto sbagliando qualcosa o se salto qualche passaggio. Allego la schermata del seriale mancante se non mi sono spiegato. |
Come non detto, risolto.. è bastato rileggere BENE il manuale. Siccome non cambio spesso modelli questa parte la facevo sbagliata, in pratica facevo il link a RX già accesa e siccome vedevo il led verde pensavo fosse tutto ok. Invece lanciando il link su radio e DOPO accendendo la RX ecco apparso il seriale e la telemetria. |
consiglio acquisto t14sg Buonasera, Volevo un consiglio, sono un'elicotterista e da poco mi sto cimentando nel mondo dei jet, per adesso ho acquistato un sebart mini avanti s...attualmente ho una t10cg e durante il settaggio mi sono imbattuto con delle problematiche...ad esempio non posso impostare la velocità dei servi per fare aprire lentamente i flap...vorrei acquistare una radio nuova che mi permetta di effettuare tutti i settaggi per eventuali jet/ventole o turbine senza spendere un capitale per una t 18..co la t14 si possono fare mix flap e elevatore a picchiare e se possibile usare il due % diverse di mix per decollo e atterraggio.....mix timone elevatore...mix timone alettoni...vari condizioni di volo....mi consigliate questa radio? |
Citazione:
Il mix flap elevatore è possibile, ma onestamente non ricordo se è possibile impostare una curva specifica sulla base della quantità di flap impostata o se il valore è semplicemente proporzionale. Detto questo io ho usato un canale per ogni servo in più ho ordinato anche un giroscopio che richiederà un canale aggiuntivo, così la T14 comincia a starmi stretta e sto seriamente pensando alla T18SG, magari per natale. :D Ciao. |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:47. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002