BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Futaba 14SG (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/264985-futaba-14sg.html)

Theguitar 27 gennaio 17 16:16

Citazione:

Originalmente inviato da gianmaria76 (Messaggio 5007771)
Ciao a tutti, volevo sapere se le riceventi nuove frsky tfr8s sono aggiornate per la t14fg con aggiornamento 5.0 grazie.

Io ho preso una TRF8S da poco e non funziona, ho dovuto riportare il firmware della T14SG alla versione 4.00

italo.driussi 27 gennaio 17 21:08

Ho aggiornato una delle primissime frsky tfr8 e dopo l' aggiornamento e' diventata una S funziona benissimo con le radio aggiornate con il protocollo europeo.

gianmaria76 28 gennaio 17 09:12

Ok, quindi in conclusione se si compra una ricevente nuova tfr8s bisogna aggiornarla?

jetmet 21 febbraio 17 23:09

Programmazione 14 Sg Futaba

Salve,
Qualche utente del forum utilizza la futaba 14 sg sui nostri quadricotteti?
Chiedo questo in quanto è di questi giorni l'arrivo di questa radio da parte di mio figlio e così si chiedeva un aiuto nella sua programmazione per l'utilizzo sui nostri quadricotteri.
Grazie e molto gentili chi ci darà una mano.

Theguitar 22 febbraio 17 05:31

Citazione:

Originalmente inviato da jetmet (Messaggio 5016805)
Salve,
Qualche utente del forum utilizza la futaba 14 sg sui nostri quadricotteti?
Chiedo questo in quanto è di questi giorni l'arrivo di questa radio da parte di mio figlio e così si chiedeva un aiuto nella sua programmazione per l'utilizzo sui nostri quadricotteri.
Grazie e molto gentili chi ci darà una mano.

Io la uso sui vari droni da ripresa e Racing senza problemi.

Klunk 02 marzo 17 12:29

Riceventi compatibili

Qualcuno sa se le riceventi FrSky TFR6-A 7ch e FrSky TFR8 SB in vendita oggi da HK sono compatibili con il FW 6.0?

robRC70 02 marzo 17 15:16

Citazione:

Originalmente inviato da Klunk (Messaggio 5019986)
Qualcuno sa se le riceventi FrSky TFR6-A 7ch e FrSky TFR8 SB in vendita oggi da HK sono compatibili con il FW 6.0?

Quasi sicuramente si', perche' le nuove riceventi erano gia' disponibili da Gennaio 2015 (qui sotto la mail di FrySky). Ne ho comprate un paio due anni fa ad Aprile/Maggio ed erano gia' marchiate 2015.
Queste riceventi vanno letteralmente a ruba, quindi la possibilita' di fondi di magazzino in HK sono praticamente nulle.

Mail di FrSky del 30 Maggio 2015:
Hi Roberto, the 2015 Frsky TF-receivers are both compatible with FUTABA FASST old and new EU V1.8.1 system, a 2015 label is on receiver.
All prior receivers are not compatible with futaba fasst v1.8.1 firmware.

Best regards!
Allen

Klunk 02 marzo 17 16:08

Citazione:

Originalmente inviato da robRC70 (Messaggio 5020036)
Quasi sicuramente si', perche' le nuove riceventi erano gia' disponibili da Gennaio 2015 (qui sotto la mail di FrySky). Ne ho comprate un paio due anni fa ad Aprile/Maggio ed erano gia' marchiate 2015.
Queste riceventi vanno letteralmente a ruba, quindi la possibilita' di fondi di magazzino in HK sono praticamente nulle.

Mail di FrSky del 30 Maggio 2015:
Hi Roberto, the 2015 Frsky TF-receivers are both compatible with FUTABA FASST old and new EU V1.8.1 system, a 2015 label is on receiver.
All prior receivers are not compatible with futaba fasst v1.8.1 firmware.

Best regards!
Allen

Grazie mille. Mi hai dato un'ottima notizia. Supponevo che fosse così ma, prima di fare un ordine, volevo esserne sicuro. Ora clicco tranquillo ...... :D

robRC70 02 marzo 17 21:46

Citazione:

Originalmente inviato da Klunk (Messaggio 5020045)
Grazie mille. Mi hai dato un'ottima notizia. Supponevo che fosse così ma, prima di fare un ordine, volevo esserne sicuro. Ora clicco tranquillo ...... :D

Prego. Mi sembra anche di ricordare che nel vecchio sito di HK, nella pagina del prodotto, c'erano delle discussioni al riguardo. Tutte queste informazioni e molto altro sono andate perse durante l'aggiornamento del sito, che si e' rilevato un fiasco da manuale. Da un sito operativamente eccellente erano passati ad una roba che non ha funzionato per dei mesi che ancora adesso ha qualche problema :shutup:
(chiedo scusa per l'off-topic)

giuliano5360 03 marzo 17 22:32

compatibilità con Futaba 14SG

scusate se mi intrometto, ho solo una domanda, per il momento da porre in questo trend, qualcuno sa se queste

FrSKY DELTA-8 3 in 1 FrSky ACCST, Futaba S-FHSS / FHSS, Hitec AFHSS | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore

funzionano con la 14SG?
grazie

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:39.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002