![]() |
Citazione:
Futaba ha solo una versione per tutti. |
Citazione:
Io la ho da tempo, comperata ufficiale da Jonathan, ci volo anche con grossi alianti a grandi distanze, problemi ZERO, anzi la definisco ottima. Certo che se tu voli a 2/3 km può darsi che questo supposto depotenziamento si manifesti, ma mi devi dare la marca degli occhiali che porti ! |
Citazione:
|
Citazione:
|
Ho comprato una sg14 e vorrei trasferirvi le postazioni dei modelli che ho sulla t8j. Su questa ho la voce model transfer sulla sg 14 non riesco a trovarla. Qualcuno mi puo' illuminare in merito ? Grazie |
Citazione:
Salutoni a tutti! |
Grazie per la risposta. Il dubbio sulla possibilita' nasce dalla indicazione che sul manuale c'e' scritto :"MDL-TRANS serve per passare via radio i dati di un modello da un trasmettitore t8j ad un altro". Quindi a mio avviso "un altro" voleva indicare qualsiasi trasmettitore futaba non un altro t8j, mi sembrava abbastanza improbabile che uno stesso utente comprasse due trasmettitori uguali. Purtroppo mi sbagliavo. |
Citazione:
|
Citazione:
Citazione:
Citazione:
La logica mi fa pensare questo,per avere i idle a sx . |
Citazione:
In passato Futaba ha fatto per uno stesso modello configurazioni diverse (di sicuro lo faceva per la T7) indicandole anche con sigle diverse. Se ben ricordo le radio con l'interruttore a molla a sinistra avevano una H nella sigla e venivano vendute per gli elicotteri, indipendentemente dal mode. Ciao. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:02. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002