![]() |
t14sg quindi senza polemiche ,e senza fare preferenza sulla propia radio voi la consigliereste questa radio ????????? insomma non ho più la radio , ho venduto la t10 ed adesso devo comprarne una ,ma quale? ............ si accettano sugerrimenti voglio precisare ho avuto jr e devo dire molto meno intuitiva di futaba e hitech no !propio no! me fa caga |
Io voto 14SG |
qualcuno ne sa qualcosa...??? io spero che la T14SG abbia tutti i quattro mode di volo, come da tradizione Futaba,infatti ho notato,che sulle T14SG disponibili in commercio,siano tutte vendute esclusivamente in mode 1 e mode 2...senza accenno(nella descrizione delle caratteristiche )ad alcun altro mode....ma forse mi sbaglio..!!ciao:wink: |
Citazione:
|
Citazione:
bene ottima notizia...!!:wink: |
Citazione:
Via software assegni i movimenti dall'1 al 4... Ecco perchè in fase di acquisto puoi scegliere mode 1 o 2.. te la danno già settata ( hardware ), così non ci metti le mani... ( cosa che comunque puoi fare anche in un secondo momento ). |
Citazione:
bene allora ordino la mode 1...!!:wink::D:D |
per chi interessa qui potete vedere una visuale delle funzioni per aereo (c'è anche per eli): Futaba 14SG Airplane Functions Overview - YouTube Qui invece fanno vedere la funzione VarioTon, quando si arriva alla velocità del suono fa un beep continuo ultrasonico :fiu::fiu::fiu::icon_rofl:icon_rofl: T14SG VarioTon - YouTube Buona visione |
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:32. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002