BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Futaba 14SG (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/264985-futaba-14sg.html)

willy972 02 gennaio 13 00:43

t14sg

quindi senza polemiche ,e senza fare preferenza sulla propia radio voi la consigliereste questa radio ????????? insomma non ho più la radio , ho venduto la t10 ed adesso devo comprarne una ,ma quale? ............
si accettano sugerrimenti
voglio precisare ho avuto jr e devo dire molto meno intuitiva di futaba e hitech no !propio no! me fa caga

italo.driussi 02 gennaio 13 01:46

Io voto 14SG

Navajo 02 gennaio 13 12:04

qualcuno ne sa qualcosa...???

io spero che la T14SG abbia tutti i quattro mode di volo, come da tradizione Futaba,infatti ho notato,che sulle T14SG disponibili in commercio,siano tutte vendute esclusivamente in mode 1 e mode 2...senza accenno(nella descrizione delle caratteristiche )ad alcun altro mode....ma forse mi sbaglio..!!ciao:wink:

faraone 02 gennaio 13 12:41

Citazione:

Originalmente inviato da Navajo (Messaggio 3558426)
io spero che la T14SG abbia tutti i quattro mode di volo, come da tradizione Futaba,infatti ho notato,che sulle T14SG disponibili in commercio,siano tutte vendute esclusivamente in mode 1 e mode 2...senza accenno(nella descrizione delle caratteristiche )ad alcun altro mode....ma forse mi sbaglio..!!ciao:wink:

.. si ti sbagli...:wink:

Navajo 02 gennaio 13 12:47

Citazione:

Originalmente inviato da faraone (Messaggio 3558481)
.. si ti sbagli...:wink:

bene ottima notizia...!!:wink:

faraone 02 gennaio 13 13:11

Citazione:

Originalmente inviato da Navajo (Messaggio 3558495)
bene ottima notizia...!!:wink:

Il mode 1/3 o fai con lo stick del gas a destra mentre il mode 2/4 lo fai con lo stick gas a sinistra.
Via software assegni i movimenti dall'1 al 4...
Ecco perchè in fase di acquisto puoi scegliere mode 1 o 2.. te la danno già settata ( hardware ), così non ci metti le mani... ( cosa che comunque puoi fare anche in un secondo momento ).

Navajo 02 gennaio 13 13:18

Citazione:

Originalmente inviato da faraone (Messaggio 3558539)
Il mode 1/3 o fai con lo stick del gas a destra mentre il mode 2/4 lo fai con lo stick gas a sinistra.
Via software assegni i movimenti dall'1 al 4...
Ecco perchè in fase di acquisto puoi scegliere mode 1 o 2.. te la danno già settata ( hardware ), così non ci metti le mani... ( cosa che comunque puoi fare anche in un secondo momento ).

bene allora ordino la mode 1...!!:wink::D:D

Ratavoloira 05 gennaio 13 22:33

per chi interessa qui potete vedere una visuale delle funzioni per aereo (c'è anche per eli):
Futaba 14SG Airplane Functions Overview - YouTube

Qui invece fanno vedere la funzione VarioTon, quando si arriva alla velocità del suono fa un beep continuo ultrasonico :fiu::fiu::fiu::icon_rofl:icon_rofl:
T14SG VarioTon - YouTube

Buona visione

Ratavoloira 05 gennaio 13 22:36

Funzioni per aliante:
Futaba 14SG Glider Functions Overview - YouTube

Buona visione

gnops 15 gennaio 13 18:23

Citazione:

Originalmente inviato da dtruffo (Messaggio 3467423)
A long.... Abbi pazienza.

Ma sei passato a decantare da Futaba a Aurora, a Turnigy a Graupner.

Ma quando ti fermi ???

Ti prego, lascia stare JR, almeno una salvala !!

Che Futaba ti abbia fatto un dispetto a non implementare la telemetria e l'USB ci e' chiaro, ma dovresti proma capire a cosa serve una radio, che uso ne viene fatto e da chi.

La tua tuttologia e' stata carina e divertente per un bel po, ma adesso stai veramente esagerando.

Porta esempi pratici di utilizzo e di programmaizone, non sempre e solo elucubraizoni teoriche che abbindolano solo coloro che poco ne capiscono.

A tutto c'e' un limite !

Senza offesa, ma quando e' troppo e' troppo.

Quoto alla grande era ora che qualcuno lo scrivesse.... ma credo, putroppo, che sia inutile :(:(:(

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:32.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002