BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Futaba 14SG (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/264985-futaba-14sg.html)

flyhight 16 gennaio 13 10:33

Citazione:

Originalmente inviato da gnops (Messaggio 3583274)
Quoto alla grande era ora che qualcuno lo scrivesse.... ma credo, putroppo, che sia inutile :(:(:(

Non offendiamo, prendo le difese di Long: chiunque si arrabbierebbe se un prodotto di punta ha problemi, non so se forse è quello che è successo a lui; ma voglio dire a lui e a tutti che CAPITA... questa è la realtà... Deve solo passare l'arrabbiatura, poi dal punto di vista tecnico la Futaba (ho avuto un pò di tutto dal 1993, dalla AM, a Multiplex con spinette proprietarie oggi scomparse, Graupner, Jr ecc.) è una radio tecnologicamente senza paragoni, dal punto di vista del sistema di trasmissione/ricezione, al software flessibile e relativamente semplice. Poi certo, risente della progettazione asiatica, plastica a gogo, ecc. Cioè una Multiplex è più presente di case dà l'idea di professionalità, meglio ancora Jeti, con il suo alluminio...

Con questo non voglio assolutamente dire che Futaba è la migliore, anzi, non ispira proprio professionalità nemmeno la T18MZ che posseggo, ed ho anche aperto... anzi, se la apri ti spaventi...

Per i MODE, confermo quanto sopra detto: chi è mode 3 tranquillo, comperi la mode 1 e da software diventa mode 3...

Ciao!

Ratavoloira 17 gennaio 13 21:56

Ero tentato all'acquisto....Ma mi risulta che al momento si trova solo nella versione europea - Robbe - con istruzioni in inglese. A Vs. avviso conviene aspettare la versione Radiosistemi? Le istruzioni in italiano si potranno poi sempre trovare in internet?

pikemax 17 gennaio 13 22:07

Citazione:

Originalmente inviato da Ratavoloira (Messaggio 3587545)
Ero tentato all'acquisto....Ma mi risulta che al momento si trova solo nella versione europea - Robbe - con istruzioni in inglese. A Vs. avviso conviene aspettare la versione Radiosistemi? Le istruzioni in italiano si potranno poi sempre trovare in internet?

Piu facile le faccia Robbe in Italiano..e poi meglio imparare quelle cinquanta parole di inglese...

Archi 17 gennaio 13 22:10

Citazione:

Originalmente inviato da pikemax (Messaggio 3587588)
Piu facile le faccia Robbe in Italiano..e poi meglio imparare quelle cinquanta parole di inglese...

Concordo, anzi, quello in inglese spesso e volentieri è più chiaro.

Ciao.

Giulio88 18 gennaio 13 12:31

Io lho presa appena uscita... Gran bella radio.

Goblin 630.. the evil`s helicopter..

faraone 18 gennaio 13 14:59

Citazione:

Originalmente inviato da Giulio88 (Messaggio 3588508)

Ohh... bene. Mi diresti se te l'hanno consegnata con le Lipo da 2800 o le Ni-Mh da 1700?
Grazie

Giulio88 18 gennaio 13 15:11

1700.. Non sapevo neanche che c fosse la lipo. Ma ho avuto bruyye esperienze con un lipo 2S hiperion apposta per la tx t10 di un mio amico che gli si è cotta una delle 2 celle e ha perso un goblin da 2500€ perche nn aveva il failsafe

faraone 18 gennaio 13 15:16

Citazione:

Originalmente inviato da Giulio88 (Messaggio 3588895)
1700.. Non sapevo neanche che c fosse la lipo. Ma ho avuto bruyye esperienze con un lipo 2S hiperion apposta per la tx t10 di un mio amico che gli si è cotta una delle 2 celle e ha perso un goblin da 2500€ perche nn aveva il failsafe

... In effetti Lindinger la vende con una Lipo da 2800... Mentre sembra che nella fonitura ufficiale sia presente il pacco Ni-Mh...
Io sono 3 anni che uso Lipo nella mia e mai nessun problema..:huh:

Archi 18 gennaio 13 17:32

Citazione:

Originalmente inviato da Giulio88 (Messaggio 3588508)

Giusto un paio di domande.

Conosci la T8? Se si, quali sono le differenze (a parte la telemetria)?

Ciao e grazie.

Ratavoloira 18 gennaio 13 21:10

Citazione:

Originalmente inviato da Archi (Messaggio 3589203)
Giusto un paio di domande.

Conosci la T8? Se si, quali sono le differenze (a parte la telemetria)?

Ciao e grazie.

Interessa anche a me.Grazie

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:39.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002