BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Futaba 14SG (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/264985-futaba-14sg.html)

motore80 23 dicembre 12 13:12

Citazione:

Originalmente inviato da faraone (Messaggio 3544023)
Vedo che se non mi spiego meglio non sono chiaro..Allora ricomincio.
Che Futaba sia la marca di riferimento per tutti non c'è da discutere. Ho detto che stai comparando modelli come la T10 vecchi di circa 7 anni che in elettronica è una vita ( nel caso non lo sapessi.. )
La T8 FG è nata circa 2 anni fa e quindi ricade sulle radio futaba di nuova concezione la quale monta i cuscinetti.
Così come le t12, la t14 e t18.

Ok.?

Scusa ma ripeti le cose che scrivo io??

Ratavoloira 24 dicembre 12 19:43

Citazione:

Originalmente inviato da pikemax (Messaggio 3526365)
Google Translate

Ottime notizie, da febbraio la telemetria diventa seria e memorizza i dati ricevuti!
Speriamo in una release anche per la 18!

Riporto dal link
RADIOCOMANDO robbe-Futba T14SG - Wellcome to FUTABASTORE:

Hardware per la funzione di registrazione vocale e dati è implementata con l'aggiornamento software gratuito, disponibile 02/2013

Vuol dire che si potrà inserire un mic per fare registrazioni audio?? servirà per registrare degli avvisi o registrare l'audio della sessione di volo?

greg89 25 dicembre 12 11:15

Citazione:

Originalmente inviato da Ratavoloira (Messaggio 3546692)
Riporto dal link
RADIOCOMANDO robbe-Futba T14SG - Wellcome to FUTABASTORE:

Hardware per la funzione di registrazione vocale e dati è implementata con l'aggiornamento software gratuito, disponibile 02/2013

Vuol dire che si potrà inserire un mic per fare registrazioni audio?? servirà per registrare degli avvisi o registrare l'audio della sessione di volo?

penso che sarà come nella "vecchia" t14 o come nella t18..
si potrà inserire piccoli clip audio abbinati agli interruttori (miscelazioni, condizioni di volo ecc..) registrati tramite microfono, oppure file in mp3 tramite card utili per il volo in musicale (usando le cuffiette).

volaresempre1 25 dicembre 12 23:08

Citazione:

Originalmente inviato da greg89 (Messaggio 3547247)
si potrà inserire piccoli clip audio abbinati agli interruttori (miscelazioni, condizioni di volo ecc..) registrati tramite microfono, oppure file in mp3 tramite card utili per il volo in musicale (usando le cuffiette).

Faranno poi anche il caffe???!! :huh::lol::icon_rofl

greg89 25 dicembre 12 23:17

Citazione:

Originalmente inviato da volaresempre1 (Messaggio 3548093)
Faranno poi anche il caffe???!! :huh::lol::icon_rofl

lo spazio per i bichierini c'è.. anche quello per lo zucchero.. stanno solo decidendo se usare cialde illy o Nespresso:lol:

LONGFLYER 25 dicembre 12 23:39

Citazione:

Originalmente inviato da greg89 (Messaggio 3547247)

Speriamo invece di NO: sarebbe riduttivo ed antiquato.

Archi 27 dicembre 12 17:48

Probabilmente si potranno inserire delle clip specifiche per gli avvisi di telemetria.

LONGFLYER 27 dicembre 12 17:56

Citazione:

Originalmente inviato da Archi (Messaggio 3550501)
Probabilmente si potranno inserire delle clip specifiche per gli avvisi di telemetria.

Oggi esiste la sintesi vocale: scrivi ciò che che vuoi ascoltare nella lingua preferita e con tono maschile o femminile e se Futaba per quel costa non l'ha ancora implementato come la concorrenza ... andiamo bene.

Archi 28 dicembre 12 17:39

Citazione:

Originalmente inviato da LONGFLYER (Messaggio 3550517)
Oggi esiste la sintesi vocale: scrivi ciò che che vuoi ascoltare nella lingua preferita e con tono maschile o femminile e se Futaba per quel costa non l'ha ancora implementato come la concorrenza ... andiamo bene.

Quello che vuoi, non discuto.
Io dicevo solo a quello che può servire registrare dei messaggi, se poi vuoi cambiare argomento per fare polemica, fai pure, non mi interessa.

Ciao.:rolleyes:

LONGFLYER 28 dicembre 12 17:55

Citazione:

Originalmente inviato da Archi (Messaggio 3552033)
Quello che vuoi, non discuto.
Io dicevo solo a quello che può servire registrare dei messaggi, se poi vuoi cambiare argomento per fare polemica, fai pure, non mi interessa.

Ciao.:rolleyes:

Polemica? Se chi compra a di più per avere meno sta bene così perchè polemizzare, la mia è solo un'informazione su ciò che la tecnologia nel 2013 normalmente offre.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:28.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002