![]() |
Ragazzi come funziona il trainer ?? Diciamo che devo fare una lezione di volo di un heli di un ragazzo. Quindi il programma del modello è sulla sua radio, io devo essere il master. Ho la T18Z o una 14Sg e lui ha una 6J Sent from my iPhone using Tapatalk |
A proposito di trainer. E' possibile che il trainer utilizzi mode 1 e l'allievo mode 2 ? |
Citazione:
Citazione:
Funziona anche tra Futaba e Spektrum! Così insegno a mio figlio :wink: |
Citazione:
Citazione:
Con le radio che hanno tensione di funzionamento differenti la radio maestro non puo' alimentare l' allievo e basta scollegare il positivo e accendere tutte 2 le radio |
io usavo una t8j con sistema s fhss mentre il mio partner aveva una futaba faast avevamo trovato presso un rivenditore un prodotto che si collegava ai servi del modello come una normale ricevente,poi ognuno di noi collegava a questo "switch" la propria ricevente e pur avendo sistemi differenti eravamo in grado di passare il comando del modello da un radiocomando all'altro. Non so se sono riuscito a spiegarmi. E' un sistema molto comodo se non si ha la possibilita' di collegarsi con il cavo. |
Citazione:
|
Ciao a tutti, ho una mezza intenzione di comprare questa radio ma, ho un dubbio... ...io sono abituato a volare con gli interruttori idle-up sulla sinistra, e l'interruttore temporaneo a molla (trainer) sulla destra, su questa radio come sono disposti questi comandi? Ho anche scaricato il manuale in Inglese, e sono raffigurati come dico io... però per togliermi ogni dubbio ho mandato una mail al negozio dove ho intenzione di acquistarla (Jonathan), e mi hanno detto che tutte le loro radio sono con l'interruttore a molla sulla sinistra, e quelli per gli idle-up sulla destra...:wacko::wacko::wacko: ...su quella che possedete voi, come sono disposti???:unsure: |
la mia ha, interruttori idle a sinistra, e molla trainer a destra, pero' non presa in italia, non valgono na cippa in quanto depotenziate quelle italiane |
Citazione:
(Intendo la parte relativa al depotenziamento) :shutup: |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:15. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002