![]() |
Citazione:
Quindi? Ha o no il bilanciatore? Sent from my iPhone using Tapatalk |
La lipo in dotazione non ha il bilanciatore. Dalla mia esperienza ha poco senso su una 2s con scariche così basse. Certamente se si ha male non fa. Volendo la si spacchetta e si crea... |
Ciao, volevo chiedervi,se la radio in questione acquistata in Italia;ha a corredo il manuale in Italiano,perchè;da Lindiger costa 100 in meno rispetto ai negozi quì in Italia,ma il manuale incluso è in Tedesco. Siccome,anche se sono ancora indeciso su quale versione Futaba scegliere (non possiedo e penso di non usare mai aeromodelli con più 8-9 canali (sarebbe perfino sprecata questa versione,costandomi di più delle altre))volevo incominciare a documentarmi sulle istruzioni di questa versione. Grazie |
Citazione:
Certi negozi italiani vendono le Futaba non Radiosistemi, nel qual caso hai solo il manuale inglese, che è di liberamente scaricabile dal sito Futaba. Per cui se non sei proprio digiuno d'inglese, puoi risprmiare i 100 , anche se non so se vale la pena, da Jonathan costa si di più ma ti danno anche 2 riceventi ed usufruisci della garanzia Italiana, che potrebbe servire un giorno. Nel caso di quella di Lindinger devi rivolgerti a alla Robbe in Germania o da Cuman a Vicenza. |
Citazione:
comunque se prendi dal lindinger la radio che contiene una rx e poi ne prendi un'altra rx futaba ci risparmi sempre... (rispetto alla versione con rx originali di j...) |
Prendiamole da lindinger....cosi gli italiani imparano ad abbassare prezzi |
Citazione:
|
Citazione:
Ciao |
Citazione:
Comprate, comprate Futaba e continuate a mantenere forte il detto: "Futaba è sempre Futaba!", così che si possano sfregar le mani come sempre e prezzi, doc. e lingua software di base in inglese, ecc. |
Citazione:
Proprio x questo comprerò la mz 24. E poi a mio avviso x una radio che monta un display che sembra di 10 anni fa, costa un esagerazione.:wacko::wacko::blink::blink: Il mio primo approccio col touch screen è stato parecchi anni fa col mio cell. sansung Per non parlare del fatto che si spendono oltre 500 euro e non si degnano di darti uno straccio di valigetta in alu che tra l'altro a loro costerebbe 2 lire |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:03. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002