![]() |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Mi fa sorridere il fatto che alcuni utilizzatori di radio vorrebbero che la radio si programmi in automatico del tipo Ciao radio, ho un quad.. a questo punto, la radio prende iniziativa e si autoprogrammi in modo autonomo. Le radio di oggi hanno veramente decine di funzioni che si possono attivare tramite miscelazioni ma bisogna studiarle. La T14SG è una di queste. |
1 Allegato/i Citazione:
La vecchia flash5 che usavo come muletto va che è una bomba. Detto ciò regalo il mio cappellino da futabista al primo che lo chiede:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:ico n_rofl |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Che cosa fanno i programmi chiusi a fare ? Che lascino tutto libero, personalmente mi da noia vedere GLIDER come tipo di modello su un oggetto che non è un GLIDER. |
Citazione:
|
Citazione:
Il tipo di programma si cambia in un sottomenu dove impostare anche il tipo di ala e la coda. Ricordo inoltre che ci sono miscelazioni libere con le quali fare e disfare già con la configurazione Acro. |
Buona Pasqua a tutti, ragazzi,ieri mi sono deciso e ho acquistato questo radiocomando (ero molto perplesso sulla spesa per il Tx in questione,perchè pensavo e penso che è troppo per me!),adesso vorrei farvi un paio di domande (forse sono già state fatte,scusate,ma non ho tempo di "spulciarmi" 74 pagine di discussione). Ho acquistato per il TX;il pacco di batt. Lipo 2S 2800mAh della Robbe,volevo sapere a quanto devo settare il Voltaggio minimo nelle impostazioni dell'allarme batteria TX (il manuale dice di settare a 6Volt ma parla di batt. Life e no Lipo). Anche agendo sulla vite di regolazione per aumentare la tensione per lo stick del gas;per me risulta ancora troppo morbido (non so come viene chiamato la parte interna a mezza luna con i dentini per gli scatti della corsa dello stick interessato). Ho visto che nella confezione c'è un pezzetto di teflon a mezza luna,che penso si monti sul meccanismo interno dentellato e una lamella supplementare,volevo sapere se qualcuno ha usato questo kit in dotazione per aumentare ulteriormente la tensione sullo stick del gas e se è efficace,nello smotaggio della parte posteriore del case devo fare attenzione a qualcosa?. Sapete se aprendo il TX per il montaggio del kit menzionato;si perde la garanzia?. Grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:54. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002