![]() |
Per l'aggiornamento delle rx prova a dare un'occhiata qui: file:///C:/Users/Alfonso/Documents/HOBBY/AGGIOR%20FRSKY/Aggiornamento%20riceventi%20FASST%20compatibili%20 (frsky%20e%20orange)%20-%20BaroneRosso.it%20-%20Forum%20Modellismo.html |
Citazione:
|
E' vero scusate !:D http://www.baronerosso.it/forum/radi...-e-orange.html |
1 Allegato/i Secondo voi questa è compatibile con la nuova radio? Non ricordo ne dove ne quando è stata comprata. |
Citazione:
|
Le riceventi devo essere recenti, altrimenti se non funzionano le devi aggiornare . |
|
Che significa ? puoi anche tradurre per favore ? grazie |
Preso atto che non posso contare su aiuto e su info sicure, ho iniziato a fare delle prove che voglio condividere se potranno essere utili a qualcun altro. Tutte le rx vecchie e nuove si bindano benissimo. Fatta prova della distanza a potenza ridotta. tutte le rx funzionano perfettamente anche fino ed oltre i 50 metri. La differenza sta nel fatto che le rx non aggiornate non appena nelle vicinanze venga accesa una trasmittente di qualsiasi marca , Futaba, multiplex, spektrum ecc, immediatamente vanno in blocco, ovvero non comandano o comandano a scatti i servi collegati. Le prove sono state fatte con la mia radio che ha il fw 5.0. Quindi l'affermazione che fino alla versione 6 tutto va bene è assolutamente purtroppo sbagliata. Non riesco a trovare gli accessori per aggiornare le rx, in quanto i vecchi link non sono più validi. sapete chi li vende? |
infotecniche tramite aruba.it 11:32 (2 ore fa) a me Buongiorno Le riceventi compatibili FASST sono esclusivamente utilizzabili con radio acquistate con firmware antecedenti al 2015 o dello stesso anno 2015 . Per le nuove si bindano perfettamente ma richiediamo prova range ceck prima di utilizzarle in volo Cordialmente Jonathan staff Ecco la risposta appena arrivatami da Jonathan |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:51. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002