| |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-02-2008 Residenza: Siracusa
|
Ciao, volevo chiedervi,se la radio in questione acquistata in Italia;ha a corredo il manuale in Italiano,perchè;da Lindiger costa 100 in meno rispetto ai negozi quì in Italia,ma il manuale incluso è in Tedesco. Siccome,anche se sono ancora indeciso su quale versione Futaba scegliere (non possiedo e penso di non usare mai aeromodelli con più 8-9 canali (sarebbe perfino sprecata questa versione,costandomi di più delle altre))volevo incominciare a documentarmi sulle istruzioni di questa versione. Grazie Ultima modifica di loriandri : 12 aprile 14 alle ore 15:01 |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-10-2003 Residenza: Padova
| Citazione:
Certi negozi italiani vendono le Futaba non Radiosistemi, nel qual caso hai solo il manuale inglese, che è di liberamente scaricabile dal sito Futaba. Per cui se non sei proprio digiuno d'inglese, puoi risprmiare i 100 , anche se non so se vale la pena, da Jonathan costa si di più ma ti danno anche 2 riceventi ed usufruisci della garanzia Italiana, che potrebbe servire un giorno. Nel caso di quella di Lindinger devi rivolgerti a alla Robbe in Germania o da Cuman a Vicenza.
__________________ http://aeromodellistipiovesi.jimdo.com | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-06-2009 Residenza: Treviso
| Citazione:
comunque se prendi dal lindinger la radio che contiene una rx e poi ne prendi un'altra rx futaba ci risparmi sempre... (rispetto alla versione con rx originali di j...) | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-02-2008 Residenza: Siracusa
| Citazione:
,mi piacerebbe risparmiare 100;ma poi come faccio con il manuale in Inglese?.....Ciao | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-01-2012 Residenza: Empoli
|
Ho messo da poco la lipo 2800.. Dura una vita, la carico quando da 7,4V passa a 7,3 e carica solo il 60-65% di lipo. Sent from my iPhone using Tapatalk
__________________ Goblin 630 vbar "silverline" Gaui x5 fess "silverline" Baio jet 6s. JR xg8, futaba t8fg super |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-09-2009 Residenza: Jesi
| Citazione:
Venti secondi prima dell'allarme se impostato, lo stesso parla e poi gli ultimi 10 secondi fa il conto alla rovescia ten, nine, ecc. e un beep finale; praticamente si sovrappone al bip del cicalino, cioè ogni minuto, prima dei venti secondi dall'allarme e ogni secondo gli ultimi dieci, e poi il beep lungo, l'unica differenza è che senza cuffie non sai a quanti minuti sei, devi guardare il display; personalmente preferisco i bip senza voce; Le istruzioni dicono che la V 4.0 non supporta le voci vecchie; io ho installato prima la V 4.0 e poi le voci eng 2.0
__________________ | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |