| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
| Citazione:
Peccato, ma se siamo solo in due a ricordarcene vuol dire che non era stata capita... | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-01-2005 Residenza: ROMA
| Citazione:
Ora avrò bisogno dell'aiutante... ![]() Grazie lo stesso per la rapida risposta. Un saluto.
__________________ SFRUTTA BENE LE TERMICHE..........POI VEDI CHE PICCHIATONE!!! | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
| Sulla 14 non lo so, sulle superiori te la fai mix con fine tunning. Lo avevo fatto sulla vecchia t14mz.
__________________ Solo Aeromodelli - Autogiro Elicotteri Multirotori No grazie |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-01-2005 Residenza: ROMA
| Citazione:
Io sto fermo alla V4.0 ma a questo punto credo che aggiornerò alla 7C. Per chiunque fosse interessato allego un'immagine di un'estratto di una famosa guida per questa radio dove spiega nel dettaglio come operare, praticamente il FINE TUNING dell'elevatore sotto Butterfly avviene tramite il potenziometro LD, ecco la spiegazione:
__________________ SFRUTTA BENE LE TERMICHE..........POI VEDI CHE PICCHIATONE!!! | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
Inviato dal mio XT1072 utilizzando Tapatalk
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
Setta la radio in Glider e hai le fasi di volo. Il resto non cambia
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
| Citazione:
grazie.
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User | Io sulla T8, T14, e T12FG il programma Aereo non l'ho nemmeno guardato. Non capisco cosa faccia in piu' se non avere cose in meno.
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
| E da parecchio che penso che con le radio moderne ci dovrebbe essere solo l' ozione ala fissa / elicotteri
__________________ Solo Aeromodelli - Autogiro Elicotteri Multirotori No grazie |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |