Citazione:
Originalmente inviato da Bobo67 Mi serviva comunque una seconda radio Futaba, ed ero comunque intenzionato a provare la telemetria.
Il modulo a parte sarebbe costato 140, la mia l'ho venduta praticamente come nuova, quindi il passaggio alla 14SG con 200 di differenze era "obbligato".
Riguardo alle funzionalità ti assicuro che la T12FG ne ha un pacco in più, e LongFlyer te lo può confermare, praticamente è come la "vecchia" T14.
Da quello che so Futaba non porterà la T14GS a quel livello (e lo potrebbero fare semplicemente con un upgrade), ti costringerà a passare alla T18 per averle, poi concordo che l'utilizzatore medio non impiega queste "cosette comunque molto comode", specialmente sugli alianti. |
Ahahah! Ho fatto esattamente come te: venduta T8FG a 260, trovata T14 in Germnia c/o un amico tedesco a 489, comprata insieme a 5 elicotterini easy fly che alcuni miei colleghi di lavoro velavano (ho scatenato l'elicotteromania in ufficio!) ricaricando su ognuno 20, risultato? Fai tu i conti
Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Ciao Bobo, certo che la T14SG non è una T12FG come da me sempre sostenuto. La T14SG è solo una T8FG tutto qui con in più, ovviamente, la telemetria ma nulla di più sbagliato di farsi abbagliare da quel 14 che proprio nulla c'entra con le sorelle top di cui, sia la T8FG che la sua omologa in versione telemetrica T14SG non saranno mai per evidenti scelte di Futaba: basta guardare le rifiniture per accorgersene, senza perciò addentrarsi nel software, le cui differenze sono abissali e visibili solo a chi ha avuto radio Futaba Top di cui, peraltro, la T12FG era la sorellina più piccola tra queste MA ... tutto pepe per l'epoca che ne ha vista la commercializzazione  |
Non sono totalmente d'accordo (ho avuto la T8FG), in quanto la T14 è indubbiamente un derivato ma ottimizzato sotto moltissimi aspetti, telemetria a parte. Hanno aggiunto e ritoccato tutto quello che non era perfetto sulla T8.
Guardare per credere, questo è un video che ritrae esattamente ciò che intendo: