| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-10-2003 Residenza: Padova
| Sugli Eli forse no, ma io ad esempio sugli alianti la uso molto: vario, quota, velocità, distanza, tensione batteria a bordo..
__________________ http://aeromodellistipiovesi.jimdo.com |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
Grazie mille, è quello che anche io mi aspetto da una radio di nuova generazione, credo che il gioco valga la pena. Appena l'avrò nelle mani vi saprò dire meglio, più che altro vi importunero' per spiegazioni. Più che altro dove posso trovare il manuale in italiano in formato pdf per averlo sempre con me sullo smartphone? Saluti e grazie. Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk
__________________ Quad: Fire X-210, Tank 250 RADIO: FrSky Horus X10S - Mode 2 - Gruppo Aeromodellisti Forli |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-09-2009 Residenza: Jesi
| Citazione:
in generale, come hai intuito, confermo: strasufficiente per eli-rc, anche se hai esigenze impensabili, copre sovrabbondantemente ogni necessità, sia in numero canali (12 proporzionali + 2 on-off), sia software...
__________________ | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-06-2009 Residenza: Treviso
| Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-12-2004 Residenza: Genova
|
Io posso dire questo. Passando dalla T8fg alla T14sg, ho semplicemente salvato tutti i modelli su SD, e li ho direttamente caricati sulla T14 senza alcun problema. Le differenze nel sw sono che la 14 ha qual'cosina in più. Ciao. |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
Io l'ho ordinata e mi arriva nei prossimi giorni, presa già mode 2 ma se è come la T10 che avevo è semplicissimo cambiare mode. Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk
__________________ Quad: Fire X-210, Tank 250 RADIO: FrSky Horus X10S - Mode 2 - Gruppo Aeromodellisti Forli |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-12-2004 Residenza: Genova
|
Confermo la facilità del cambio di mode. L'unica cosa è che il manuale non comprende più le istruzioni di smontaggio e quindi l'operazione potrebbe non essere consentita, anche se non occorre rimuovere alcun sigillo e non ci sono incastri strani che potrebbero rompersi. L'unica menata è la rimozione delle gomme laterali che comunque è molto più semplice che rimuovere qulle posteriori (quelle che sarebbero da rimuovere per regolare la tensione degli stick ).Ciao. |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-03-2011 Residenza: venezia
| confusione--
Ciao ragazzi aprofitto per chiedervi una delucidazione in merito alla nuova sg 14 appena acquistata. nelle regolazioni di fine corsa dei servi vi sono due voci: " end point" e "travel". Quale di queste due corrisponde , nella vecchia futaba t10, alla vove "regolazione escursioni servi " che è una sola voce? Vi chiedo questo in quanto non capiosco in quale delle due devo agire per poi settare alcuni sistemi flybarlee. Vi ringrazio in anticipo di una vostra cordiale risposta. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |