| | #731 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-02-2014 Residenza: via giusta
| Citazione:
![]() ![]() | |
| | |
| | #733 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 13-01-2014 Residenza: casa mia
| Si, molto deluso. Al punto che ne ho 2 di T14SG nemmeno una e ora mi mangio le unghie perchè sò nà chiavica...![]() Mi fa sorridere il fatto che alcuni utilizzatori di radio vorrebbero che la radio si programmi in automatico del tipo Ciao radio, ho un quad.. a questo punto, la radio prende iniziativa e si autoprogrammi in modo autonomo. Le radio di oggi hanno veramente decine di funzioni che si possono attivare tramite miscelazioni ma bisogna studiarle. La T14SG è una di queste. |
| | |
| | #734 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-02-2014 Residenza: via giusta
| Citazione:
La vecchia flash5 che usavo come muletto va che è una bomba. Detto ciò regalo il mio cappellino da futabista al primo che lo chiede | |
| | |
| | #736 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
| | |
| | #737 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Che cosa fanno i programmi chiusi a fare ? Che lascino tutto libero, personalmente mi da noia vedere GLIDER come tipo di modello su un oggetto che non è un GLIDER.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #738 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 17 aprile 14 alle ore 23:58 | |
| | |
| | #739 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 13-01-2014 Residenza: casa mia
| Citazione:
Il tipo di programma si cambia in un sottomenu dove impostare anche il tipo di ala e la coda. Ricordo inoltre che ci sono miscelazioni libere con le quali fare e disfare già con la configurazione Acro. | |
| | |
| | #740 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-02-2008 Residenza: Siracusa
|
Buona Pasqua a tutti, ragazzi,ieri mi sono deciso e ho acquistato questo radiocomando (ero molto perplesso sulla spesa per il Tx in questione,perchè pensavo e penso che è troppo per me!),adesso vorrei farvi un paio di domande (forse sono già state fatte,scusate,ma non ho tempo di "spulciarmi" 74 pagine di discussione). Ho acquistato per il TX;il pacco di batt. Lipo 2S 2800mAh della Robbe,volevo sapere a quanto devo settare il Voltaggio minimo nelle impostazioni dell'allarme batteria TX (il manuale dice di settare a 6Volt ma parla di batt. Life e no Lipo). Anche agendo sulla vite di regolazione per aumentare la tensione per lo stick del gas;per me risulta ancora troppo morbido (non so come viene chiamato la parte interna a mezza luna con i dentini per gli scatti della corsa dello stick interessato). Ho visto che nella confezione c'è un pezzetto di teflon a mezza luna,che penso si monti sul meccanismo interno dentellato e una lamella supplementare,volevo sapere se qualcuno ha usato questo kit in dotazione per aumentare ulteriormente la tensione sullo stick del gas e se è efficace,nello smotaggio della parte posteriore del case devo fare attenzione a qualcosa?. Sapete se aprendo il TX per il montaggio del kit menzionato;si perde la garanzia?. Grazie Ultima modifica di loriandri : 20 aprile 14 alle ore 15:50 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |