Discussione: Futaba 14SG
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 marzo 13, 10:48   #240 (permalink)  Top
LONGFLYER
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da Acealex79 Visualizza messaggio
Ahahah! Ho fatto esattamente come te: venduta T8FG a 260, trovata T14 in Germnia c/o un amico tedesco a 489, comprata insieme a 5 elicotterini easy fly che alcuni miei colleghi di lavoro velavano (ho scatenato l'elicotteromania in ufficio!) ricaricando su ognuno 20€, risultato? Fai tu i conti

Non sono totalmente d'accordo (ho avuto la T8FG), in quanto la T14 è indubbiamente un derivato ma ottimizzato sotto moltissimi aspetti, telemetria a parte. Hanno aggiunto e ritoccato tutto quello che non era perfetto sulla T8.
Guardare per credere, questo è un video che ritrae esattamente ciò che intendo:
Ciao, il mio precedente post era volto a fare intendere di non farsi abbagliare da quel 14 perché la T14SG, a disdetta del nome, è molto ma molto più T8FG che T12FG.
Futaba certo non vorrà annullare il suo mitico cavallo di battaglia in ambienti TOP quale è la T12FG, in luogo di un prodotto dal costo peraltro notevolmente inferiore, pertanto, a mio avviso, è bene non confondere: la T12FG tra le potenzialità software, capacità hardware e rifiniture è nettamente superiore alla T8FG e così continuerà ad essere tra la nuova T12FG (credo imminente visto che la T12FG come conosciuta è oggi di difficile acquisto) e la recente T14SG.

Dopo di che, per carità, ognuno continui a pensare ciò che più lo farà sentire bene: a volte è meglio un sorriso che una verità in più ...

Ultima modifica di LONGFLYER : 06 marzo 13 alle ore 10:52
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando