17 febbraio 13, 15:51 | #222 (permalink) Top |
User |
Ho voluto toccarla con mano anche io in negozio.. inutile dire che me la sono portata a casa Provengo da una Aurora9 e come hardware mi sono trovato molto a mio agio.. unica pecca il dischetto touch, ma ci si abitua... il display è ben leggibile anche se più piccolo dell'aurora. È la mia prima Futaba e a livello di programmazione è comunque molto intuitiva. Il feeling in volo (uso solo elicotteri) è stato molto positivo!! Poi che dire dell'ordine nei cablaggi utilizzando rx sbus ;)
__________________ Futaba T14SG - Compass 7HV - Gaui X5 - Tarot Fy680 + T4-3D + Naza Lite V2 |
19 febbraio 13, 09:53 | #223 (permalink) Top |
User |
Radio fantastica!! provata il fine settimana scorso sul mio 770 con telemetria e sensore GPS.. La velocità è stata raggiunta con un bel ventone Venivo dalla 10 .. oltre alla serie di novità inerenti al menu' assolutamente piu' completo l'allarme con vibrazione la possibilità di scambiare gli stick la telemetria ed altre mille novità.. è la precisione in volo.. una sensazione unica... e ne ho provate di radio.. questa mi soddisfa a pieno.. Simone
__________________ |
19 febbraio 13, 13:44 | #224 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-09-2008 Residenza: Genova
| Citazione:
__________________ Zoom 400 ; EX Freya 60 ora E-Freya ; Trex600N; Trex450 PRO V3; Shuttle ZXX; XCELL GAS ; E-Flite msr; EX Sceadu 50 ora ESceadu - LOGO 600SX ; LOGO 550 SX DX8 DX9 & FUT 14SG | |
19 febbraio 13, 14:27 | #227 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Tu hai preso la versione con la lipo dentro?
__________________ | |
19 febbraio 13, 15:32 | #229 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se avessero implementato le funzionalità della T12FG allora sarebbe veramente una gran bella tx, ma sono quasi 600 "sprecati" se non la si compra appositamente per utilizzare la telemetria, magari con il bellissimo vario compensato in velocità (290, azz). | |
19 febbraio 13, 16:58 | #230 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Poi, non vedo il problema. Sono TX aperte e quindi aggiornabili in qualsiasi momento da Futaba qualora volesse implementare funzioni nuove. Poi scusa, dovevi comprare la 2° Futaba per avere la conferma della tua delusione? Dopo la prima cambiavi strada ed il gioco era fatto.... | |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |