| | #11 (permalink) Top |
| User | Come fare per farci prendere in considerazione dal ENAC ?
Ciao a tutti, come fare per farci prendere in considerazione dal ENAC ? Devo ancora leggerlo, il regolamento, e pure tutta questa discussione, ma qualcosa la dico subito : Io sono un semplice aeromodellista, come moltissimi ; farci sentire come singoli la vedo dura : milioni di commenti di singoli che arrivano all'ENAC ? Li prenderebbero in considerazione ? Anche la situazione pratica di doverli leggere tutti non e' per niente "buona", per loro. Bisognerebbe mandare pochi commenti e buoni Domanda : CHI o COSA ci vuole, per farsi prendere in considerazione ? Mi spiego : se io, come singolo, NON vengo ascoltato dall' ENAC, quale e' il soggetto che VERREBBE ascoltato ? Il Gruppo Aeromodellistico Sannita ? (A cui appartengo...) Verrebbe preso in considerazione, se parlasse con voce unica ? Saluto tutti. Ciao.
__________________ "...eeeeh ballo, ballo e sono in volo sto volando con il vento che mi porterà da te..." (RAF). |
| |
| Bookmarks |
| |