| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
| Citazione:
ti posso portare degli esempi a sostegno del fatto che enac è una cosa allucinante, cose da far accapponare la pelle.....io le mie idee le ho dette tempo fa, non mi pare il caso di ripeterle....dimenticavo, all'enac ci sono stato giusto stamattina e confermo quello che ho detto le altre volte su di loro.Per tutto il resto centinaia di notam chiesti come ostacolo naturale pensi possano essere la soluzione o un nuovo problema? 50m o anche 150m vanno bene per tutti i tipi di modello? Le gare di traino le facciamo fino a 50m? E un pylon il raccordo come lo fa che 50m li mangia in un nanosecondo? E un f3j/f5j? E i combat? E i maxi? E le riproduzioni anche solo da 1,5m? E qualsiasi modello che non sia il deproncino da 200g come ci volano in 50m di quota??? Adesso a parte le polemiche da te non ho letto nemmeno mezza proposta, solo critiche verso chiunque. Comunque che senso ha mettere limiti di quota per evitare possibili incidenti aerei quando collisioni in volo tra modelli e fullsize non ci sono mai state? Che senso ha avere il campo a 8km da un'aeroporto quando ci sono club modellistici che convivono da decenni all'interno degli aeroporti/aviosuperfici senza aver mai nemmeno lontanamente infastidito il traffico aereo? Rispondimi a queste semplici domande
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass | |
| |
| Bookmarks |
| |