| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-12-2012 Residenza: Castelfranco E
| Citazione:
ho tentato la lettura della circolare ATM06, ammetto di fare fatica ad orientarmi però, e ti chiederei conferma, negli spazi dedicati alle attività speciali ARES viene definita una separazione tra il limite inferiore di un generico ATS e l'attività ARES di 1000 ft (BV). Domanda: questo significa che se potessimo ottenere 400 ft di limite di quota per l'attività aeromodellistica, di fatto avremmo, con apposito NOTAM, la possibilità di "sforare" in sicurezza fino a 1400 ft senza rischi? Il virgolettato per lo sforamento è chiaramente dovuto al fatto che tale operazione non sarebbe comunque consentita oppure c'è la possibilità di ottenere una deroga anche su questo limite e quindi, di fatto, spostare il limite MEL dell'ATS più in alto? Posso non aver capito niente e non mi offerderò se me lo farai notare. (spero che qualcuno intanto non abbia già postato un thread con la mia stessa domanda nel qual caso mi scuso...Ok?) | |
| |
| Bookmarks |
| |