Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria altre specialità modellistiche. > Ferromodellismo

Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 06 luglio 11, 22:33   #17 (permalink)  Top
User

Data registr.: 24-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da max_c26acro Visualizza messaggio
Vedi, il trafiletto che ho riportato non l'ho scritto io, ma è riportato nelle pagine web di DCCworld (che io nemmeno conoscevo prima) che a quanto sembra è il sito di riferimento per il dcc in Italia.
Tra l'altro quello che io sapevo (non è detto che sia esatto, però mi informerò meglio) l'ho letto sui siti americani quando dccworld forse nemmeno esisteva (almeno sei anni fa) e per quanto io abbia una buona memoria, è sempre possibile che mi sia dimenticato qualcosa; sta di fatto però, che quello che ho riportato nei primi post di questo thread è molto simile (guarda caso) a quello che è scritto al link in oggetto, inserito successivamente da un'altro utente.
Conosco il sito, ci ho scritto il mio primo ed ultimo messaggio ancora diversi anni fa presentandomi con la prima versione del mio plastico ma nessuno mi ha risposto. Sarà perchè il forum è super-blindato e non ti permette ne di leggere ne di scrivere se non sei loggato ed io sono molto permaloso, fatto sta che ci sono rimasto talmente male che non mi sono più fatto vivo neppure in sola lettura.

Almeno qui su BaroneRosso (che adottata un' altra politica) trovi sempre qualcuno che partecipa alle tue discussioni, non a caso sta diventando sempre di più il mio sito preferito.

Fatta questa premessa, se vuoi veramente imparare tutto quello che c'è da sapere sul DCC, devi prendere come riferimento NMRA - DCC Home Page e i pdf allegati; un altro sito, rivolto soprattutto ai neofiti, dove puoi trovare info interessanti è Main Page - DCCWiki.

Citazione:
Originalmente inviato da max_c26acro Visualizza messaggio
Ora tu vuoi spiegarmi come funziona e il motivo è perché ritieni che io non lo sappia, ma allora ti domando: perché queste cose non le dici direttamente a chi ha scritto quelle pagine?

sicuramente loro sono più competenti di me non trovi?
NO!
djflix non è collegato   Rispondi citando

Bookmarks